> > Studentesse di Milano: nuova moda sexy sui social

Studentesse di Milano: nuova moda sexy sui social

università, social

Preparata? No sexy sul social network Le studentesse di Milano hanno voluto prendersi in giro e prendere in giro chi sostiene ancora, da stupido che la bellezza e l'intelligenza non possono andare a braccetto. Sui social si stanno sfidando le studentesse degli atenei milanesi con foto provocant...

Preparata? No sexy sul social network

Le studentesse di Milano hanno voluto prendersi in giro e prendere in giro chi sostiene ancora, da stupido che la bellezza e l’intelligenza non possono andare a braccetto.

Sui social si stanno sfidando le studentesse degli atenei milanesi con foto provocanti e sexy, mettendo in mostra il lato A e il lato B. La vincitrice è stata una ragazza di Cattolica che ha ironizzato anche con gli scatti, mostrando tutt’altro : le mani a forma di lato B, dimostrando quanto l’ironia sia sorella dell’intelletto.

Molti bempensanti hanno urlato allo scandalo e alla volgarità, non riuscendo a percepire l’allegria e la satira in questa iniziativa un pò audace, certo, ma piena di vita e con la gioiosità della gioventù.

Un gioco, insomma volto a ridere di se stesse e di quei bigotti di cui il nostro paese è pieno, ma che non hanno disdegnato di guardare sui social ( perchè ci devi andare di proposito) le foto delle belle ragazze, prima di urlare, scandalizzati: “Vergogna”.