×

Scavolini:la cucina che ci rappresenta!

Una lunghissima esperienza in tema di cucine può avercela certamente la grande azienda Scavolini che le produce da oltre 40 anni.Arte maturata nel tempo insieme ai gusti e alle tendenze di quasi tre generazioni di consumatori. Da semplice attività artigianale si è trasformata in una delle realtà industriali che è riuscita a conservare il Made in Italy anche dopo grandi crisi del mercato in sintonia con le esigenze del territorio in cui si trova ad operare.

Belle e accessibili le cucine di Scavolini con una varietà di elementi funzionalissimi e di nuovo design, riescono a rappresentare con eleganza l’ambiente cucina che tutti desideriamo,affinché le giovani coppie, i single sempre attenti alle novità e i nuovi nuclei familiari possano riconoscersi ed esprimere negli angoli ergonomici la loro personalità.

E inoltra Scavolini ha considerato prioritaria la salvaguardia dell’ambiente perché “lavorare con il design significa immaginare modi nuovi di rendere uno spazio più bello e vivibile” per questo da gennaio 2009 ha scelto di utilizzare energia rinnovabile a Impatto Zero®. Con questo progetto nato dalla partnership LifeGateEdison, contribuisce alla creazione e tutela di oltre 85.000 metri quadrati di foreste situate in Italia e in Costa Rica e impiega per le strutture delle proprie cucine il Pannello Ecologico con le più basse emissioni di formaldeide.

Questi rappresentano i “piccoli gesti” che costruiscono un ambiente migliore.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche