×

Scherma: è nata Olympia, la figlia di Aldo Montano

Condividi su Facebook
Scherma: è nata Olimpia, la figlia di Aldo Montano
Scherma: è nata Olimpia, la figlia di Aldo Montano

Il campione della scherma, Aldo Montano, annuncia la lieta novella. Lui e la moglie Olga sono diventati genitori, è nata Olympia.

Con il seguente post pubblicato sul suo profilo, Aldo Montano, campione della scherma e in particolare della sciabola, annuncia la nascita della piccola Olympia:

“Ciao Mondo, mi chiamo Olympia! Peso 4.1 kg, sto bene, mamma è stata forte e coraggiosa, babbo ci è stato vicino e non è nemmeno svenuto! Sono tutti tanto contenti e mi dicono che sono la loro vittoria e la gioia più grande.

Ci conosceremo presto!”.

Aldo Montano, campione olimpico e mondiale, ha annunciato a tutti che è diventato neo genitore. Lui e la moglie, Olga Plachina di anni 18, sono lieti di annunciare che la piccola è nata, stanno bene e che lui è felicissimo.

Il nome Olympia porta con sè una dinastia, in quanto la famiglia Montano è da sempre parte integrante dei Giochi, dal momento che il nonno Aldo ha partecipato alle Olimpiadi di Berlino del 1936.

In tutte le nove edizioni dei Giochi Olimpici, Montano era sempre presente e chissà che questa tradizione non continui con la piccola che nel nome porta, forse, il suo destino.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora