×

Scherzi a Parte, Andrea Roncato su Giulia Salemi e Dayane Mello? “A Venezia hanno fatto vedere la f**a”

Andrea Roncato, ospite di Scherzi a Parte, ha fatto un commento molto pesante su Giulia Salemi e Dayane Mello.

Andrea Roncato

Andrea Roncato, ospite di Scherzi a Parte, ha fatto un commento molto pesante su Giulia Salemi e Dayane Mello. Una risposta è arrivata anche da Pierpaolo Pretelli. 

Scherzi a Parte, Andrea Roncato: scivolone su Giulia Salemi e Dayane Mello

Andrea Roncato è stato protagonista di uno scivolone molto imbarazzante a Scherzi a Parte.

L’uomo ha parlato di Giulia Salemi e Dayane Mello in modo per niente carino, in occasione della sua ospitata nella nuova edizione della trasmissione. Gli autori del programma di Canale 5 hanno fatto credere all’attore di essere stato invitato al Gran Gala del Cinema di Venezia, ma in realtà il suo nome non era in lista. Al momento del finto chiarimento, i complici di Enrico Papi hanno rivelato che a prendere il posto di Roncato sarebbe stato Patrick Ray Pugliese, ex protagonista del Grande Fratello.

L’ex marito di Stefania Orlando si è molto arrabbiato e si è scagliato con coloro che hanno preso parte al reality e sono stati invitati all’evento. Le sue parole sono state durissime. 

Scherzi a Parte, Andrea Roncato: “Hanno fatto vedere la f**a”

Grande Fratello cosa sono? La fabbrica dei falliti? Perché i grandi fratelli chi sono? Sono quelli che hanno fatto vedere la f**a al Festival di Venezia” ha dichiarato Andrea Roncato, scagliandosi contro i protagonisti del reality.

Le accuse erano indirizzate a Giulia Salemi e Dayane Mello, che in passato al Gran Gala hanno indossato abiti che lasciavano poco spazio all’immaginazione. Una frase che è stata sicuramente una caduta di stile e non è passata inosservata dal pubblico. 

Scherzi a Parte, Andrea Roncato: la risposta di Pretelli

Sul web sono rimasti tutti sconvolti per le parole utilizzate da Andrea Roncato, che si è rasserenato solo dopo che ha scoperto che in realtà era tutto uno scherzo.

Molti lo stanno criticando per la sua frase pesante ed è arrivata anche la risposta di Pierpaolo Pretelli. “Andrea Roncato, ti conoscono tutti per cinema e Tv di cui hai fatto parte. Ma stasera non hai dimostrato di essere un gentleman… pessimo!” ha dichiarato il fidanzato di Giulia Salemi. 

Contents.media
Ultima ora