> > SCHERZI..DA MATRIMONIO!

SCHERZI..DA MATRIMONIO!

default featured image 3 1200x900

Gli scherzi agli sposi sono un must a cui nessuno può sottrarsi, è una tradizione che va assolutamente rispettata, come il lancio del bouquet o quello del riso. Nei giorni antecedenti il matrimonio, parenti ed amici si riuniranno per architettare situazioni bizzarre e divertenti e mettere alla pr...

scherzi matrimonio sposiGli scherzi agli sposi sono un must a cui nessuno può sottrarsi, è una tradizione che va assolutamente rispettata, come il lancio del bouquet o quello del riso.

Nei giorni antecedenti il matrimonio, parenti ed amici si riuniranno per architettare situazioni bizzarre e divertenti e mettere alla prova la pazienza e il senso dell’humor della coppia.
Ma ormai gli sposi del giorno d’oggi sono preparati, per cui bisogna sbizzarrirsi e trovare idee sempre più originali. L’unico limite è il buon senso, deve essere una cosa divertente, non fastidiosa o imbarazzante.
Lo scherzo più classico è quello che vede come protagonista la chiave di casa. Come ad esempio inserire la chiave d’ingresso in una bottiglia d’acqua e congelarla, oppure chiudere a chiave tutte le stanze della casa e nasconderle nei posti più impensabili.
Poi si possono nascondere piatti di carta pieni d’acqua tra il materasso e il lenzuolo, ovviamente eliminando la lampadina del lampadario!E ancora nascondere decine e decine di sveglie tra armadi e cassetti, ognuna impostata a suonare ad un orario diverso, oppure ricoprire l’intero pavimento di casa con bicchieri di plastica pieni d’acqua, posti uno accanto all’altro.
Insomma basta avere un po’ di fantasia per regalare ai novelli sposi una giornata indimenticabile!