Scherzo osé sui social a Marco Fantini: 'Cancellate tutto'
Scherzo osé sui social a Marco Fantini: ‘Cancellate tutto’
Lifestyle

Scherzo osé sui social a Marco Fantini: ‘Cancellate tutto’

Marco Fantini
Marco Fantini

L'ex tronista Marco Fantini è rimasto 'vittima' di un imbarazzante scherzo su Instagram: il giovane chiede ora che venga cancellato tutto

Poteva essere una giornata tranquilla come tante, passata in relax sulla spiaggia. Ma per Marco Fantini evidentemente le cose non sono andate esattamente così. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato infatti suo malgrado protagonista di un terribile scherzo fattogli da alcuni suoi amici. Beatrice Valli, fidanzata di Fantini, si è vista prendere il suo telefono dalle persone che stavano con loro in spiaggia. Per gioco, dunque, questi presunti “amici” hanno voluto pubblicare un video dove Fantini si mostra quasi completamente nudo. Nello scatto in questione, il giovane appare infatti coperto solo da un asciugamano nelle parti più intime.

Il video è stato rimosso pochi attimi dopo, ma a parte questo, il ragazzo non ha affatto preso bene lo scherzo. All’imbarazzante bravata sono infatti seguiti i commenti del web, che senza pietà ha immortalato il momento tramite gli screenshots che hanno subito fatto il giro dei social. Beatrice Valli è riuscita a rientrare in possesso del suo telefono giusto in tempo per dare una spiegazione a quanto accaduto.

Così, qualche momento dopo, la ragazza ha invitato alla rimozione di qualsiasi riferimento al filmato a luci rosse. “Ragazzi scusate, ma vi giuro. I nostri amici ci hanno preso il cellulare. In questo momento siamo al mare con degli amici. Per scherzare, loro hanno pubblicato questo video, sono incavolata nera, io rido, ma Marco sta davvero male”.

Marco Fantini: l’accorato appello

Anche Marco Fantini, il diretto interessato di tutta la faccenda, ha lanciato un accorato appello dal suo profilo Instagram. Il giovane ha chiesto esplicitamente di non pubblicare in nessun modo il video o le immagini riprese. Questo il testo del suo messaggio:

Chiunque abbia fatto screen o salvato il video abbiate la decenza e il rispetto di cancellarlo. Il video è stato messo involontariamente, quindi fate le persone intelligenti ed eliminate tutto, grazie! Non era assolutamente mia intenzione che quel video venisse pubblicato. Chiedo gentilmente a chiunque abbia il video o abbia fatto degli screen di eliminarli. Sto veramente male e mi scuso veramente ancora una volta per questo video. Grazie a tutti, spero che chi abbia un minimo di buon senso elimini il tutto.

Al momento, Marco non ha rilasciato ancora nessuna dichiarazione ufficiale su tale vicenda. Mentre tutti aspettano che sia Fantini stesso a spiegare del dettaglio cosa è accaduto, Beatrice Valli ha deciso di sistemare tutto tramite il suo profilo Instagram. La prossima volta, tuttavia, sarebbe consigliabile per Marco e Beatrice prestare un occhio in più al loro cellulare. Oppure, meglio, agli amici che si scelgono!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche