> > Schillaci lancia campagna vaccinazione contro Covid e influenza

Schillaci lancia campagna vaccinazione contro Covid e influenza

Roma, 1 dic. (askanews) – “Da oggi pomeriggio sarà in onda lo spot che avete visto della campagna vaccinale, uno spot semplice senza testimonial, con un messaggio che possa arrivare in maniera chiara a tutti. Quest’anno l’influenza sembra essere particolarmente virulenta e vogliamo dare un messaggio forte a tutta la popolazione, ma il target sono soprattutto gli anziani e i fragili”. Lo ha detto il ministro della Salute Orazio Schillaci presentando la campagna di vaccinazione contro Covid e influenza.

“Dobbiamo affrontare insieme Covid e influenza – ha aggiunto Schillaci – possibilmente con un’unica vaccinazione. Questo sarà l’anno in cui definitivamente passeremo a una stagione diversa, che ci permetta di focalizzarci sui tanti aspetti della salute che sono stati trascurati per questa terribile pandemia. Seguiamo sempre i dati del Covid ma ricoveri e terapie intensive sia pure aumentati rimangono sotto il livello di guardia”.

Roma, 1 dic. (askanews) - "Da oggi pomeriggio sarà in onda lo spot che avete visto della campagna vaccinale, uno spot semplice senza testimonial, con un messaggio che possa arrivare in maniera chiara a tutti. Quest'anno l'influenza sembra essere particolarmente virulenta e vogliamo dare un messag...