Schumacher: la moglie Corinna compra una villa di lusso
Schumacher: la moglie Corinna compra una villa di lusso
Lifestyle

Schumacher: la moglie Corinna compra una villa di lusso

schumacher e corinna
schumacher e corinna

La moglie del campione di F1 Michael Schumacher ha acquistato una villa da 30 milioni di euro a Maiorca per trascorrere le vacanze con i figli

Sono trascorsi quasi cinque anni dal giorno dell’incidente sugli sci di Michael Schumacher, che ha cambiato per sempre la vita del campione di Formula 1 e quella della sua famiglia. Il 29 dicembre 2013 infatti a causa di una caduta su una roccia avvenuta sulle nevi di Méribel, in Francia, Schumi venne immediatamente ricoverato ma sin da quel giorno sulle sue condizioni e sul suo stato di salute c’è un vero e proprio alone di mistero. La famiglia, su tutti la moglie Corinna, che è sempre rimasta al capezzale di Schumacher, non ha mai voluto parlarne.

Corinna e il regalino da 30 milioni

In questi giorni però è proprio di lei che si parla, per una decisione che ha diviso i fan del campione di F1. Corinna ha infatti deciso di acquistare una villa multimilionaria, una struttura di lusso del valore di ben 30 milioni di euro. La super casa si trova a Maiorca, località nella quale sia lei che Schumacher hanno molti amici e qui pare che lei voglia trascorrere le vacanze con i figli.

Che stia cercando di allontanarsi dal pilota? è quanto hanno pensato molti utenti sul web non appena il quotidiano tedesco Bild ha diffuso la notizia della compravendità dell’abitazione chiamata Villa Yasmin, caratterizzata da due piscine e da enormi parchi verdeggianti.

La residenza resta in Svizzera

Non si tratterebbe però di un trasferimento: la residenza dovrebbe rimanere a Gland, in Svizzera, dove Michael può essere seguito e monitorato costantemente utilizzando le migliori attrezzature per consentirgli di proseguire la riabilitazione. In Spagna la moglie trascorrerà, insieme a parenti e amici, le vacanze e per farlo ha optato per un acquisto coi fiocchi, una scelta che ha però destato una certa sorpresa ed in seguito alla quale in molti l’hanno criticata. Un ‘regalino’ troppo costoso, secondo gli utenti dei social, e forse un primo tentativo di allontanarsi dal campione di Formula 1. Nessuna conferma nè smentita è però arrivata in tal senso, salvo il fatto che in questa casa la moglie di Schumi cercherà semplicemente di rilassarsi e probabilmente riacquistare le energie per poi tornare al capezzale del marito e continuare a supportarlo nel suo lungo processo riabilitativo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Burberry The Beat For Men - Tester
15 €
Compra ora
Daniele Orlandi
Daniele Orlandi 5995 Articoli
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.