> > Schumacher: la moglie vuole riportarlo a casa

Schumacher: la moglie vuole riportarlo a casa

default featured image 3 1200x900

L’ex campione di Formula 1 Michael Schumacher si trova ricoverato in coma farmacologico dal 29 Dicembre scorso, giorno del terribile incidente sugli sci a Maribel, all’ospedale di Grenoble. Da qualche giorno circola la notizia che sua moglie Corinna è intenzionata a riportarlo a casa, dove ...

img_235724957453704

L’ex campione di Formula 1 Michael Schumacher si trova ricoverato in coma farmacologico dal 29 Dicembre scorso, giorno del terribile incidente sugli sci a Maribel, all’ospedale di Grenoble. Da qualche giorno circola la notizia che sua moglie Corinna è intenzionata a riportarlo a casa, dove verrebbe allestita una suite medica con tutto quello che occorre per prestare assistenza a Michael. Nonostante le condizioni del pilota siano stabili, il recupero delle sue condizioni fisiche si fanno sempre più difficili: Schumacher ha perso il 25% della massa corporea, ed ora pesa appena cinquanta chili.

Un amico di famiglia ha raccontato al giornale “The Sun” che i familiari del campione si stanno organizzando per ricoverarlo in una struttura in caso di immobilità permanente, a Ginevra. E aggiunge: “Tutti i soldi del mondo non possono risolvere quello che gli è successo. Se la famiglia non lo facesse, per lei sarebbe come rinunciare alla speranza di un miracolo, come un tradimento. Sarebbe come porre fine alla vita di Schumacher”.