> > Smartwatch, i migliori da regalare per il Natale

Smartwatch, i migliori da regalare per il Natale

smartwatch

Per gli appassionati di tecnologia, lo smartwatch è sicuramente il regalo ideale per Natale.

Il Natale si avvicina e molti stanno pensando a quali regali fare a parenti e amici. Per chi ancora è indeciso su cosa regalare, gli smartwatch possono essere la soluzione ideale, soprattutto per un appassionato di orologi. Vediamo in questo articolo alcuni dei modelli migliori da regalare in prossimità delle feste per renderli felici.

Smartwatch

Si tratta di orologi intelligenti di cui esistono vari modelli: da quelli super economici ad altri adatti per gli amanti del fitness e chi vuole mantenersi in forma, per gli sportivi o anche di design che sono tra i più costosi presenti sul mercato. Si tratta di accessori che sono molto di più di un orologio tradizionale.

Hanno dimensioni e formati diversi. In alcuni il quadrante è circolare, proprio come nel classico orologio, molto eleganti. Altri ancora hanno il quadrante rotondo che è maggiormente pratico. I display si basano su varie tecnologie: OLED garantiscono dei neri molto profondi e LCD con una resa nettamente migliore sotto la luce diretta del sole. I display e-paper simili agli e-book reader hanno una tecnologia elevata rispetto ai modelli precedenti.

Alcuni hanno la funzione always on con lo schermo sempre acceso in modalità basso consumo. I cinturini giocano un ruolo importante perché sono intercambiabili ed è possibile trovarne di vario tipo in commercio dato la gamma variegata di modelli. I modelli sono davvero tanti e il sito di Amazon può aiutarvi a scegliere quello più adatto alle vostre esigenze. Per i tipi sportivi, si consiglia di puntare su un modello con conta passi, barometro e anche rilevamento del battito cardiaco.

Quasi tutti si collegano al cellulare tramite il bluetooth e permettono di controllare notifiche, messaggi, chat, ecc. Alcuni modelli hanno una slot per la sim per effettuare chiamate o inviare messaggi. Per chi vuole puntare a un regalo come questo, consigliamo AmazFit bip: uno smartwatch dall’ottimo rapporto qualità prezzo e che si può comprare su Amazon. Molto leggero, comodo da portare al polso, può essere immerso in acqua, monitora il battito cardiaco e sportiva, oltre a essere compatibile sia con iOS che Android.

Per quanto riguarda la Apple, si punta al modello Watch Serie 4: presenta un design con cornici ridotte, un dispaly AMOLED molto grande, la connettività LTE, la funzionalità ECG (una sorta di elettrocardiogramma). Impermeabile e per la configurazione bisogna usare l’iPhone nella versione 6 o successiva con iOS 12 o successivo installato.

La Fitbit propone il modello Versa: molto comodo da tenere al polso, disponibile con vari cinturini e va bene sia per gli uomini che le donne. Dispone di tantissime app con cui leggere le informazioni e consultare i viaggi. Monitora il sonno, l’attività fisica e anche il battito cardiaco, l’applicazione è molto curata. Compatibile sia con Android che iOS e può essere portato sott’acqua fino a una profondità di 50 metri.

Asus ZenWatch 2: uno dei più belli ed eleganti mai prodotti fino a questo momento. Lo schermo tondo, memoria interna e la batteria da 369 mAh.

Smartwatch: il migliore da regalare a Natale

Per un meraviglioso dono natalizio, Xpower Smart Watch è il tipo di orologio che fa per voi. Si tratta di uno smartwatch che unisce la tecnologia del touchscreen, molte funzioni dello smartphone e tantissime app utili che permettono di fare qualsiasi cosa, sempre a portata di mano senza tirare fuori ogni volta il vostro smartphone, infatti Xpower Smart Watch è senza dubbio il miglior smartwatch per rapporto qualità/prezzo.

Grazie al bluetooth si può connettere a tantissimi smartphone, sincronizzare l’elenco dei nomi, oltre a fare chiamate, foto e leggere i messaggi. Permette la chiamata in viva voce per una guida più sicura e anche il contapassi per accompagnarvi durante l’esercizio. Resiste al sudore, le gocce e anche l’umidità. Ha una fotocamera incorporata per catturare tutti i momenti più intensi e importanti. Permette di ricordare i momenti maggiormente importanti, gli eventi e i promemoria. Nella confezione si trova l’orologio con il manuale d’istruzioni e il cavo USB.

Per maggiori approfondimenti su Xpower Smart Watch consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine

-

Un prodotto compatibile sia con iOS che Android e Android Tablet pc. Un articolo esclusivo che non si compra in negozio, ma neanche nei siti online quali Amazon o ebay, ma soltanto sul sito ufficiale del prodotto.

Per averlo o regalarlo, bisogna compilare il modulo con i propri dati e inviare l’ordine. Il prodotto arriva a casa vostra entro 1-2 giorni lavorativi al costo di 59 Euro con spedizione gratuita in tutta Italia e pagamento alla consegna al corriere in contanti in modo rapido e sicuro.

Oltre a questa offerta, gli altri pacchetti disponibili sono i seguenti:

  • 1 xPower Watch + 1 Sound al costo di 79 Euro
  • 2 xPower Watch a 79 Euro
  • 2 xPower Watch + 2 Sound a 99 Euro

Per maggiori informazioni riguardo il migliore smartwatch militare, consigliamo la lettura del seguente articolo.