> > Software per Windows10, come recuperare i dati eliminati

Software per Windows10, come recuperare i dati eliminati

code

Spesso durante aggiornamenti o formattazioni può succedere di perdere dati ma come si possono recuperare?


Sei alla ricerca di un software di recupero dati gratis e compatibile con Windows 10 per poterlo utilizzare come risposta a tutte le tue domande? Perdere i dati mentre si aggiorna Windows OS per passare a Windows10 può essere uno dei peggiori disastri che ti potrebbe succedere senza contare le gravi perdite. Riesci a pensare a dei semplici metodi per ripristinare i dati importanti su Windows 10?

Come recuperare i dati eliminati da Windows10?

“Ho perso recentemente i miei dati a causa dell’aggiornamento a Windows10. Si trattava di una ricerca. Ho aggiornato il mio Windows e funzionava bene ma un errore in un’operazione mi ha fatto perdere l’intero report. È stato completamente eliminato dal mio computer e devo ritrovarlo. Avete dei metodi da consigliarmi? Uno che non mi faccia pagare sarebbe largamente apprezzato.”

Cause di perdita di dati in Windows10

Ogni volta che Microsoft crea un nuovo aggiornamento per i suoi OS una nuova discussione viene fuori. I fans dell’azienda aggiorneranno comunque i loro dispositivi all’ultima versione ma i problemi riguardanti la perdita di dati possono venire fuori anche successivamente. Se ti capitasse di perdere i tuoi dati in Windows 10 o nelle altre versioni di OS ti chiederesti il perché? Com’è possibile che sia successo? Quale può essere stata la causa? Generalmente, i problemi legati alla perdita di dati nel programma di Windows 10 possono essere causati dalle seguenti ragioni, leggi bene perché tra queste potresti trovare la tua:

  1. Aggiornamento o installazione di Windows OS: a volte l’aggiornamento o l’installazione di Windows puó causare una perdita di dati. Per evitare ciò è necessario effettuare un semplice backup.
  2. Operazioni effettuate senza cura o del tutto improprie: eliminazioni, formattazioni o eliminazioni parziali sono tutte azioni che possono causare una perdita di dati.
  3. Errori di sistema o crash: quando un sistema va in crash o compaiono degli errori di sistema è una situazione inaspettata ed inevitabile.
  4. Virus/malware/spyware: anche gli attacchi da parte di virus possono causare una seria perdita di dati.Come si possono quindi perdere i dati ? Conosci altre ragioni a noi sconosciute? Senz’altro, delle ragioni poco comuni possono causare una perdita di dati. Come si possono quindi risolvere problemi legati alla perdita di dati con Windows10? Ci sono dei software gratis che ci consentono di recuperare i nostri dati? Certo!tablet

    I migliori Windows 10 software di recupero dati

    Un software di recupero dati sicuro e libero al 100% può essere di fondamentale importanza per tutti coloro che vogliono recuperare i loro dati. Qui vi raccomandiamo l’uso di EaseUS Data Recovery Wizard Free, un software di recupero dati totalmente gratis che ti consente in totale sicurezza di ritrovare qualsiasi cosa tu abbia perso. Cancellare, formattare o subire attacchi da parte di virus non sarà più un problema con questo software.

    Una guida per recuperare i dati persi

    Come si usa EaseUs? Scaricalo e segui la spiegazione dettagliata dei prossimi tre passi:

    1. Apri EaseUS Windows 10, seleziona un disco di partizione o un luogo di deposito dove hai perso i tuoi dati e clicca “scan”.
    2. EaseUS attuerà inizialmente un primo scan per poi effettuarne uno più accurato che permetta di trovare più dati.
    3. Vedi in anteprima e ripristina i dati persi: puoi vedere in anteprima i dati trovati, selezionare il file e ripristinarlo sul tuo pc o su un altro dispositivo.

    Non esitare ulteriormente e lascia che questo software di aiuti. Se hai qualsiasi tipo di problema con Windows 10 o altri strementi di deposito lascia che EaseUS Data Recovery Wizard ti aiuti. Se le tue perdite su Windows 10 corrispondono a più di 2GB, puoi aggiornare il software alla versione pro in modo da ripristinare i tuoi dati senza alcun limite.