> > È arrivato il nuovo materasso NUVO in memory foam

È arrivato il nuovo materasso NUVO in memory foam

nuvo

Gommgomma si propone direttamente ai consumatori con una nuova soluzione di comfort e design.


NUVO è sbarcato online e presenta la sua nuova linea di materassi memory foam. Gommgomma, brand nato negli anni 60’ come produttore di lattice per il settore bedding, oggi si propone direttamente ai consumatori con una nuova soluzione di comfort e design. La continua ricerca di materiali di prima qualità e la dedizione al cliente è confluita nella creazione di NUVO, il nuovo materasso in memory foam che si adatta perfettamente al corpo. Nuvo e Nuvo+ sono le nuove creazioni del brand che per otre cinquant’anni ha combinato ricerca e sviluppo per affinare i suoi materiali e la loro lavorazione. Il lattice Gommagomma, conferisce un’esclusiva proprietà traspirante e rende asettico il materasso. Le cuciture sartoriali e il suo colore non convenzionale rendono NUVO molto più di un materasso ma un vero e proprio accessorio di design Made in Italy.

I vantaggi del Memory Foam

Il materasso viscoelastico memory foam presenta una serie di caratteristiche che lo differenziano dal resto dei materassi. Una di queste è che materassi di questo tipo sono termosensibili e si adattano al cambio di temperatura. Quando la schiuma si raffredda diventa più rigida mentre quando si riscalda, il materasso diventa molto più morbido e si adatta perfettamente alle diverse temperature del corpo assumendone le forme. Il materasso memory foam si compone di celle che rispondono alla temperatura e al peso del corpo e sono in grado di riorganizzare la loro posizione offrendo un confort unico. Nelle aree maggiormente riscaldate dal corpo le celle si ammorbidiscono lasciando più rigide quelle estranee al peso del corpo permettendo che la colonna vertebrale risulti perfettamente allineata e senza deformazioni. Il materasso Memory Foam si adatta e permette di mantenere la stessa posizione durante molto più tempo senza che il corpo senta fastidi o dolori garantendo un riposo completo. Il materasso in memory foam NUVO si adatta al tuo corpo e non il contrario. Scegli il Comfort.

NUVO ti permette di completare il tuo relax con un cuscino alla stessa altezza: Nuvo Pillow e Nuvo Pillowave. Entrambi sono composti da schiuma viscoelastica e sono nati per garantire un’ergonomia ottimale e un riposo totale in ogni dettaglio.