> > Web Marketing Festival, pubblicata l’anteprima del programma formativo

Web Marketing Festival, pubblicata l’anteprima del programma formativo

edrfs

È online l’anteprima del programma ufficiale del più grande Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale

A poco più di un mese dall’apertura della 7^ edizione, è arrivata online un’anteprima del programma formativo di Web Marketing Festival, evento previsto per i giorni 20 21 e 22 Giugno. Gli organizzatori dell’evento promettono una tre giorni densa di appuntamenti, con oltre 70 eventi a coprire gli argomenti più svariati, dal rapporto tra buisness e networking all’intrattenimento e alla cultura digitale e non.

Cosa si sa fin’ora?

All’interno del Web Marketing Festival 2019 i partecipanti potranno tracciare un loro personale percorso di formazione professionale scegliendo tra un programma comprendente oltre 55 sale formative e 10 workshop. All’interno delle 55 sale formative, i partecipanti del Festival potranno assistere agli interventi formativi di più di 500 speaker provenienti da tutto il mondo, che metteranno a disposizione il proprio know-how per garantire un percorso di aggiornamento professionale di qualità sul mondo del web marketing e dell’innovazione digitale in senso ampio.
Oltre 150 i relatori confermati in questa fase, tra cui David Puente (Open), Alessandro Gallo (Linkedin), Andrea Fontana (Storyfactory), Larry Kim (MobileMonkey) e i rappresentanti di brand leader come Alitalia, Barilla, Benetton, Booking.com, Burger King, Cisco, Enel, Gameloft, Intel, Lenovo, L’Oréal, Microsoft, Nielsen, Oracle, Reply, Porche Italia, Zalando e molti altri.

esrfdfs

Differenze rispetto all’edizione 2018?

La differenza più marcata è l’aumento del numero delle sale formative, dalle 45 realizzate lo scorso anno alle oltre 55 proposte nel 2019, ognuna rappresentante un evento verticale sul singolo tema trattato. Sono infatti ben 10 le nuove sale inserite all’interno del programma costruito per dare conto ed esplorare i più recenti trend dell’universo dell’innovazione: quest’anno saranno infatti presenti le sale Robotica, Influencer Marketing, eSports and Gaming, Design, Digital Transformation, Sostenibilità e Terzo Settore. Queste vanno ad aggiungersi alle sale “canoniche” del Festival – come la Sala Content Marketing, SEO, Social Media Strategies, E-Commerce, Startup ecc… – e a 5 eventi formativi che prendono il nome dalle realtà che le hanno realizzate: Salesforce, SEOZoom, CNA, Architecta e la Sala Video Strategy, realizzata da Mediaset e Infinity. Dei veri e propri eventi verticali, dunque, che questi brand dedicheranno alle rispettive business areas attraverso interventi formativi incentrati su case studies, tool e sulle più recenti novità dei singoli ambiti di competenza.

Per ulteriori informazioni

Sito Web : https://www.webmarketingfestival.it/