> > NFON sceglie MelisMelis come partner tecnico per il suo tour

NFON sceglie MelisMelis come partner tecnico per il suo tour

MelisMelis il partner di NFON durante il tour.

NFON ha scelto MelisMelis come partner tecnico per il suo tour: un'azienda di comunicazione con alle spalle collaborazioni molto importanti.

NFON ha scelto l’azienda MelisMelis come partner tecnico che l’affiancherà durante il suo tour che avrà inizio il 24 ottobre 2019.

NFON sceglie MelisMelis come partner tecnico

Ad accompagnare NFON nel suo tour in partenza il 24 ottobre 2019 ci sarà MelisMelis. È un’agenzia di comunicazione solida, di medie dimensioni, che vanta collaborazioni con veri colossi su diversi mercati di business. Ne sono esempio Samsung che ha affidato a MelisMelis la comunicazione offline e online della divisione telefonia. Anche la grande catena di supermercati U2 si è affidata a MelisMelis per la campagna pubblicitaria.

NFON li ha incontrati durante gli eventi di AHK, la camera di commercio italo-Germanica, promotrice delle relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche, alla quale si è associata in qualità di azienda tedesca. Durante questo incontro, i rappresentanti di NFON hanno avuto modo di riscontrare nell’agenzia un particolare talento nel campo della comunicazione, tanto da sceglierli come partner tecnici del loro prossimo tour italiano programmato ad ottobre.

Ciò che accomuna queste due realtà è la volontà di arrivare diretti al risultato, senza percorrere strade tortuose. Due realtà semplici, solide, determinate e con l’obiettivo di fare goal con soluzioni chiare ed immediate. Semplificare il lavoro degli altri, nella tecnologia come nella comunicazione rende queste due aziende capaci di svolgere un ottimo lavoro, una accanto all’altra. Confidiamo dunque in un pieno successo per l’apertura del tour organizzato da NFON in collaborazione con MelisMelis che si terrà il primo ottobre a Milano. In corrispondenza con la prima data del tour l’intervento di Germano Lanzoni, noto personaggio televisivo di origine milanesi, in qualità di mediatore dell’evento.