> > Social Media Strategies, conclusa a Rimini la settima edizione

Social Media Strategies, conclusa a Rimini la settima edizione

Inizia la settima edizione di Social Media Strategies a Rimini.

Fra grandi conferme e importanti novità, si è conclusa a Rimini la settima edizione di Social Media Strategies.

Si è concluso oggi Social Media Strategies, l’evento organizzato da Search On Education a Rimini e dedicato ai professionisti del marketing digitale. Durante la settima edizione ci sono state grandi conferme rispetto agli anni precedenti, ma soprattutto tante novità imperdibili, tra cui l’intervento tanto atteso del comico Paolo Migone e la testimonianza esclusiva di Federica Angeli.

Social Media Strategies di Rimini

L’evento dedicato ai professionisti dei Social Media e del Web Marketing è giunto ormai alla settima edizione e, anche quest’anno, più di 1.600 persone hanno potuto intraprendere un percorso attraverso 4 sale tematiche, oltre a quella Plenaria: Advertising, Analisi, Brand Strategy, Creatività.

Gli argomenti affrontati erano incentrati sull’impatto dei social media nella società e nella cultura e del ruolo educativo che essi svolgono al loro interno. L’obbiettivo era quello di diffondere l’uso strategico, virtuoso e soprattutto responsabile degli strumenti digitali.

Il programma prevedeva circa 50 interventi con 60 speaker, che hanno messo in campo le loro esperienze personali nel settore. Inoltre percorsi formativi, per approfondire le proprie skills e di acquisirne di nuove, hanno ilteriormente arricchito il programma.

Paolo Migone sul palco: intelligenza artificiale

Nella Sala Plenaria sono stati affrontati temi molto attuali legati al mondo dei Social Network, di cui parleranno alcuni relatori: il creative director Paolo Iabichino e Augusto Rasori di Lercio.it. Cambio di registro quando sul palco è salito il comico Paolo Migone, con un monologo sull’Intelligenza Artificiale, e la testimonaiza della giornalista Federica Angeli.