> > Come avere un naso perfetto senza la chirurgia: consigli

Come avere un naso perfetto senza la chirurgia: consigli

Rinoplastica a 40 anni: i rimedi alternativi

Scopriamo insieme come avere un naso perfetto senza ricorrere alla chirurgia estetica, per correggere i difetti lievi naturalmente e senza alcun rischio.

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come avere un naso perfetto ricorrendo a soluzioni naturali e sicure per la salute del soggetto interessato. Il naso è uno dei tratti più caratteristici ed importanti del viso di una persona, ma non tutti sono soddisfatti del suo aspetto. Scopriamo come intervenire per la correzione dei suoi lievi difetti fisici.

Come avere un naso perfetto

La rinoplastica è un intervento chirurgico grazie al quale modificare la forma del naso. Le motivazioni che spingono il soggetto a ricorrere alla rinoplastica sono numerose. Ad esempio, si può decidere di intervenire chirurgicamente per modificare l’aspetto del naso, per migliorare la respirazione, oppure, semplicemente, per intervenire su entrambi i fattori contemporaneamente. In ogni caso, è bene sottolineare che non tutti i soggetti con un difetto fisico del naso dovrebbero ricorrere alla rinoplastica. Necessaria unicamente per i casi seri, nella maggior parte dei casi, si tende a sottovalutare i rischi di un simile intervento chirurgico, che possono essere:

  • intorpidimento della zona modificata e circostante
  • sanguinamento e gonfiore persistenti
  • difficoltà a respirare
  • infezioni e reazioni allergiche all’anestesia
  • cicatrici
  • perforazione del setto nasale
  • necessità di un nuovo intervento

Può essere considerata una conseguenza lieve la necessità di dover subire un nuovo intervento chirurgico per la correzione di un naso che, alla fine, si rivela non essere in armonia con la forma del viso del soggetto interessato.

Un ultimo aspetto non meno importante degli altri, in ultima analisi, è quello economico, importante e non alla portata di chiunque.

Come avere un naso perfetto senza ricorrere alla chirurgia estetica? La rinoplastica non è certamente la prima soluzione alla quale ricorrere nei casi di lievi difetti fisici del naso. In una situazione simile, infatti, si può ricorrere al trucco e a delle soluzioni naturali che, al contrario della rinoplastica, non espongono il soggetto ad una situazione di rischio e pericolo reali.

Naso perfetto: il Make Up

Una delle cose più belle del make up è proprio la possibilità di modificare e alterare completamente il proprio viso, a seconda delle proprie esigenze e necessità, che siano degli occhi più grandi, degli zigomi più definiti, oppure, semplicemente, un naso più piccolo e sottile. Qualunque cosa è possibile con il trucco! L’importante è sapere quali sono le parti del viso che ne hanno più bisogno e come intervenire con il trucco giusto.

Il naso è uno dei tratti più complessi e caratteristici del viso di una persona. Che sia piccolo o grande, che abbia la gobba o meno, ognuno di noi ha sempre qualcosa da ridire sul proprio naso. Appunto come affermato nei paragrafi precedenti, il make up giusto può sistemare tutto ciò che non ci piace del nostro viso. A proposito del naso, dunque, ecco come definirlo meglio, in sole tre semplici mosse, con il trucco perfetto.

  1. Iniziate a truccare il viso applicando ciò che siete abituate ad applicare come prima cosa, che sia una crema, oppure, semplicemente il fondotinta. Il nostro consiglio è quello di dedicarvi al naso solo dopo aver applicato una crema di base e il fondotinta su viso.
  2. Superata questa prima fase, arriva quella più delicata, ovvero, l’highlighting del naso. Iniziate a partire dal centro, ma non utilizzate un prodotto scintillante perché rischiereste di sortire l’effetto contrario. E’ preferibile applicare un correttore luminoso e preferibilmente di una gradazione inferiore rispetto al colore naturale della vostra pelle. Dopo aver applicato il correttore a partire dal centro del naso, proseguite per tutta la linea verso il basso, ma fermatevi prima di raggiungere la punta, che dovrà semplicemente essere picchettata con la punta delle dita e facendo dei movimenti che vanno verso l’alto. Se non avete l’abitudine di usare le dita, potreste semplicemente utilizzare una spugna per il trucco morbida.
  3. A questo punto, siete pronte per lo step finale. Applicate una cipria sulla superficie del naso che avete trattato con il correttore. Evitate di usare una crema, anche se specifica, poco importa perché, rispetto alla cipria, la crema tende a creare un effetto meno naturale. Attenzione a truccare anche le superfici laterali del naso.

Sfortunatamente, non tutte le donne hanno il tempo e la voglia di dedicarsi al trucco. Chi non ha tempo e chi si rende conto di non esserne in grado, le motivazioni che spingono una donna a cercare soluzioni alternative e naturali, in grado di garantire un risultato concreto, sono numerose. Ma quale soluzione scegliere? Rhino Correct è la prima soluzione naturale alla quale ricorrere perché è priva di controindicazioni, modifica il naso gradualmente e senza alcun trauma o disagio. Scopriamo insieme di cosa stiamo parlando nei paragrafi che seguono.

Naso perfetto senza chirurgia

Rhino Correct è la prima soluzione naturale in grado di correggere e risolvere i difetti lievi del naso, ovvero, quei difetti banali ma che al contempo impediscono all’individuo di accettare la propria immagine riflessa nello specchio e che, ovviamente, non compromettono lo stato di salute del soggetto interessato. Al contrario della chirurgia estetica, che come abbiamo avuto modo di appurare dalla lettura dei paragrafi precedenti è indicata per la correzione dei difetti gravi del naso, Rhino Correct è una soluzione naturale e non invasiva, progettata e studiata per la correzione di difetti fisici minori, che impediscono al soggetto interessato di convivere pacificamente con la propria immagine.

Rhino Correct è un tutore in silicone, realizzato con materiale medico di prima qualità, ipoallergenico, grazie al quale modificare la struttura, la pelle e la cartilagine del naso, gradualmente e senza compromettere lo stato di benessere psicofisico generale del soggetto interessato.

Privo di controindicazioni ed effetti collaterali perché interviene sul naso difettoso delicatamente e gradualmente, senza provocare disagio e traumi di alcun genere, l’utilizzo regolare di Rhino Correct garantisce:

  • la correzione della punta del naso, del cosiddetto “naso a patata” e del “naso con la punta all’insù”
  • la correzione della gobba del naso, gradualmente e naturalmente, eliminandola di pochi millimetri, utilizzo dopo utilizzo
  • il ripristino della simmetria del naso e della simmetria tra il naso e la forma del viso nella sua interezza
  • l’assottigliamento della cartilagine e delle narici del naso, regalando al viso una forma più armoniosa e delicata
  • un rimodellamento della forma e della struttura complessive del naso, ancora una volta delicatamente e gradualmente

Ai fini di un risultato ottimale, si consiglia di non utilizzare contemporaneamente soluzioni alternative a Rhino Correct, che siano naturali o meno, per non compromettere il raggiungimento del fine ultimo e per non esporsi a rischi collaterali che possono tranquillamente essere evitati con un utilizzo corretto del tutore.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

RHINO CORRECT.

Rhino Correct si indossa per 15 minuti al giorno, per tre volte alla settimana, nei momenti di pausa, riposando nei giorni dedicati per lasciare il tempo alla struttura, la pelle e la cartilagine del naso di adattarsi al cambiamento lentamente e senza alcun trauma.

Ecco come utilizzare Rhino Correct:

  • pulire accuratamente la zona interessata
  • estrarre Rhino Correct dalla confezione e poggiarlo sul naso
  • lasciare che il prodotto agisca per 15 minuti
  • rimuovere Rhino Correct e dedicarsi allo svolgimento delle proprie attività giornaliere

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Rhino Correct è un dispositivo di ultima generazione esclusivo, che non si acquista dai negozi fisici o virtuali, siano questi tradizionali o specializzati, ma unicamente online, sul sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, che è raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare la vostra confezione, attualmente in promozione a soli 49,00 €, è sufficiente compilare il modulo di acquisto correttamente, senza tralasciare alcun dettaglio. Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare direttamente al corriere, in contanti, al momento della consegna dell’ordine.

Per restare aggiornati sull’argomento, vi consigliamo di leggere anche il nostro articolo su come avere delle labbra naturalmente più belle.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.