×

Coronavirus, previsioni astrologi: “Cambiamenti epocali e duraturi per il 2020”

Condividi su Facebook

Le previsioni degli astrologi avevano annunciato cambiamenti epocali nella storia dell'umanità per il 2020: tra questi anche il coronavirus.

coronavirus previsioni astrologi
coronavirus previsioni astrologi

Il coronavirus era stato annunciato dalle previsioni degli astrologi? Forse non direttamente, ma sul portale Nel magico mondo di Isolo, in riferimento alla congiunzione tra Saturno e Plutone, si faceva riferimento a “cambiamenti epocali e duraturi nella storia dell’umanità nel 2020“. Dunque, facendo uno sforzo interpretativo si potrebbe pensare che il Covid-19 trovi fondamento nelle previsioni delle stelle. Altri pensano invece che ci sia stato un monito proveniente da profezie più o meno fondate.

Coronavirus, previsioni degli astrologi

Oltre ai cambiamenti epocali e duraturi ai quali fanno riferimento alcune previsioni degli astrologi per il 2020, il coronavirus potrebbe essere rintracciato anche nell’annuncio del transito si Saturno nell’Acquario. Ciò comporterebbe, infatti, alcune “scelte drastiche” che potrebbero portare gli esseri umani a “cambiare rotta”.

Le previsioni degli astrologi dal portale Astropoli.it, invece, indicavano “eventi eccezionali per la Scena Mondiale in ordine alla Triplice ed Irripetibile congiunzione di Giove, Saturno e Plutone nel segno del Capricorno”.

Queste fasi di crisi tra poteri diversi, comporterebbero la rimodulazione del settore alimentare ed economico, oltre a scoperte rivoluzionarie. Infine, previsto anche un ruolo di “primissimo piano di Marte, il Pianeta dell’Azione, della Volontà e della Guerra sulla Dinamiche degli Eventi”.

Insomma, per chi crede che le stelle possano prevedere il futuro, queste potrebbero essere alcune letture possibili del coronavirus attraverso gli occhi dell’astrologia.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

2
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
1 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
2 Commentatori
più recenti più vecchi
Alessandro Ambrosi

Ma per favore!!!! Evitateci questi articoli che di scientifico non hanno nulla, come si fa credere a queste idiozie? Sono solo fandonie fondate sulla credenza e sul guadagno di maghi e cartomanti. Abbiamo ben altro per la testa che leggere queste cretinate.

rosa

In tempi molto lontani l’astrologia era materia di studio, molti importanti personaggi si affidavano a essa per prendere decisioni di varia natura. E comunque, se ancora oggi ci si affida, esempio, a seguire il ciclo delle lune per le coltivazioni e altre attività, perchè non credere che i pianeti in una certa posizione possano avere effetti di altra natura sulla terra?


Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.