> > Coronavirus, previsioni astrologi: "Cambiamenti epocali e duraturi per il 2020"

Coronavirus, previsioni astrologi: "Cambiamenti epocali e duraturi per il 2020"

coronavirus previsioni astrologi

Le previsioni degli astrologi avevano annunciato cambiamenti epocali nella storia dell'umanità per il 2020: tra questi anche il coronavirus.

Il coronavirus era stato annunciato dalle previsioni degli astrologi? Forse non direttamente, ma sul portale Nel magico mondo di Isolo, in riferimento alla congiunzione tra Saturno e Plutone, si faceva riferimento a “cambiamenti epocali e duraturi nella storia dell’umanità nel 2020“. Dunque, facendo uno sforzo interpretativo si potrebbe pensare che il Covid-19 trovi fondamento nelle previsioni delle stelle. Altri pensano invece che ci sia stato un monito proveniente da profezie più o meno fondate.

Coronavirus, previsioni degli astrologi

Oltre ai cambiamenti epocali e duraturi ai quali fanno riferimento alcune previsioni degli astrologi per il 2020, il coronavirus potrebbe essere rintracciato anche nell’annuncio del transito si Saturno nell’Acquario. Ciò comporterebbe, infatti, alcune “scelte drastiche” che potrebbero portare gli esseri umani a “cambiare rotta”.

Le previsioni degli astrologi dal portale Astropoli.it, invece, indicavano “eventi eccezionali per la Scena Mondiale in ordine alla Triplice ed Irripetibile congiunzione di Giove, Saturno e Plutone nel segno del Capricorno”. Queste fasi di crisi tra poteri diversi, comporterebbero la rimodulazione del settore alimentare ed economico, oltre a scoperte rivoluzionarie. Infine, previsto anche un ruolo di “primissimo piano di Marte, il Pianeta dell’Azione, della Volontà e della Guerra sulla Dinamiche degli Eventi”.

Insomma, per chi crede che le stelle possano prevedere il futuro, queste potrebbero essere alcune letture possibili del coronavirus attraverso gli occhi dell’astrologia.