> > Pretendi il massimo per l’edilizia, scegli Ediliamo: l’e-commerce di rife...

Pretendi il massimo per l’edilizia, scegli Ediliamo: l’e-commerce di riferimento dal 2013

ediliamo

Ediliamo.com è la scelta migliore per l'e-commerce nel campo dell'edizilia.

Anche il lavoro edile più semplice, perché sia a regola d’arte, richiede strumenti e materiali di qualità. Dove acquistarli? Ediliamo è l’e-commerce che propone una selezione dei migliori marchi nel campo dei prodotti professionali per l’edilizia, offrendo tutto ciò che può servire: abbigliamento, materiali, elettroutensili, eccetera. Ci sono migliaia di articoli subito disponibili, basta un click.

E grazie al customer care il cliente non è mai lasciato solo, potendo ricevere consulenza e supporto. A certificare l’appagante esperienza d’acquisto ci sono oltre 2mila recensioni pubblicate da Trustpilot, che attribuisce all’e-commerce il giudizio “Eccezionale”.

Pitture decorative, controtelai, carpenteria per opere impeccabili

A disposizione il cliente ha infatti preparazione e professionalità: Ediliamo è online dal 2013 ed ha alla base specialisti con 50 anni di esperienza. Una consulenza tecnica accessibile attraverso il servizio di customer care via telefono (+39 0835 385255) ed email (info@ediliamo.com – giovanifermenti@pec.it).

I materiali edili sono uno dei nodi chiave della proposta. Qui il cliente può subito trovare ciò che gli serve per eseguire lavori a regola d’arte. Frutto di una selezione dei marchi più autorevoli, all’interno della categoria sono presenti: resine decorative, pitture e vernici, rinforzi strutturali, prodotti per ripristino ed edilizia, isolanti termici, sistemi di fissaggio e tanto altro.

Su Ediliamo, in un click, si possono acquistare anche giacche da lavoro, gilet da lavoro, scarpe antinfortunistiche e ogni altro articolo che riguarda l’abbigliamento professionale. A ciò s’aggiungono attrezzature, elettroutensili, rubinetteria.

Poiché l’affidabilità è una priorità, Ediliamo fornisce esclusivamente modalità di pagamento sicure. Si può scegliere tra carta di credito, PayPal e bonifico bancario. E nella sezione Promozioni, sono disponibili offerte con sconti che superano il 60%.

Ediliamo.com, il miglior e-commerce di edilizia

Ediliamo.com ha vinto nel 2019 il titolo di miglior e-commerce di edilizia. Un risultato raggiunto anche grazie a un magazzino da oltre 6mila metri quadrati. Risorsa fondamentale per fornire in pronta consegna migliaia di prodotti. Senza contare l’assistenza qualificata, accessibile via telefono, email e PEC.

La soddisfazione di 30mila clienti, unita a quella espressa negli oltre 2mila feedback pubblicati su Trustpilot, è oggettivo riscontro della professionalità di Ediliamo.com. Ma per comprendere davvero il valore di questa proposta, la cosa giusta da fare è digitare www.ediliamo.com. Scopri l’offerta, saprà sorprenderti!