> > Smartphone Samsung: i modelli e le offerte

Smartphone Samsung: i modelli e le offerte

smartphone Samsung

Lo smartphone Samsung si presenta in vari modelli per tutti e tutte le tasche.

Il mondo della tecnologia è sempre in continua evoluzione e, tra i tanti modelli in circolazione, gli smartphone Samsung sono sicuramente i migliori che si trovano in commercio. Per chi vuole fare un regalo o vuole cambiare il suo, ecco tutto quello che c’è da sapere su questo oggetto diventato ormai di uso comune.

Smartphone Samsung

Una azienda produttrice molto attiva al punto che ogni anno arrivano sul mercato tantissimi modelli di smartphone di questo marchio per soddisfare i gusti e le tasche, ma anche le esigenze di tutti i suoi consumatori. Gli smartphone Samsung sono per tutti le tasche, ognuno con sistema Android e interfaccia One UI. Prima di considerare i vari modelli, bisogna prendere in considerazione alcune caratteristiche tipiche del marchio.

Tutti gli smartphone Samsung sono dotati di display super AMOLED, con neri profondissimi e una ottima resa sotto la luce del sole. La risoluzione è ottima così come le dimensioni dal momento che lo schermo è molto grande. Lo schermo è curvo ai lati, bello da vedere, ma un po’ difficile da usare nella vita di tutti i giorni soprattutto se lo tenete spesso in mano per controllare le varie notifiche.

Alcuni smartphone del noto marchio hanno la funzione Always on, che permette di rilevare una serie d’informazioni quali il calendario, l’ora, anche quando lo schermo è spento oppure il telefono è in modalità stand-by. Dispone di display flessibili che si apre e chiude proprio come se fosse un libro senza rovinarsi o intaccare il funzionamento del dispositivo.

Tra le caratteristiche da valutare, al momento dell’acquisto, anche la possibilità se la batteria è rimovibile o meno. Nel caso lo fosse, potete portarne una con voi d’emergenza in modo da usarla in casi d’emergenza. Per chi è interessato, sappiate che alcuni smartphone Samsung resistono all’acqua e alla polvere.

Smartphone Samsung: modelli

Ora che sapete quali sono le caratteristiche di un dispositivo del genere, è bene capire quali sono i vari modelli in modo da orientarvi in maniera corretta al momento dell’acquisto e verificare quale è più adatto a voi. Sono diverse le famiglie di prodotti che si trovano in circolazione di smartphone Samsung e ognuna differisce per una serie di elementi quali gli accessori e le fasce di prezzo.

Il modello smartphone Samsung J appartiene a una fascia economica bassa, adatto a chi si concentra di più sul prezzo che le prestazioni del dispositivo stesso. Il modello M ha caratteristiche simili sia per quanto riguarda le dimensioni che la capacità della batteria. Il display, in questi modelli, è da 6 pollici.

Il Samsung Galaxy modello A ha ottimi requisiti e caratteristiche, mentre l’S è uno dei migliori che ci siano. Un prodotto top con requisiti di qualità sia per la potenza che i dettagli estetici o funzionali. Lo smartphone Samsung Galaxy Note è uno dei migliori grazie allo schermo ampio e supporto con la penna. Uno smartphone che permette di fare tantissime cose: disegnare, prendere appunti, ecc.

Il Samsung Galaxy Fold ha un display flessibile, potete usarlo sia in modalità smartphone, quindi con display ripiegato, ma anche tablet con il display aperto. Come potete vedere, ci sono modelli per ogni esigenza e tasca tra cui scegliere.

Le offerte di Amazon

Per coloro che vogliono cambiare il proprio cellulare, sono diversi i modelli di smartphone Samsung che è possibile trovare sul sito di Amazon approfittando di varie promozioni e offerte da non lasciarsi sfuggire. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli in merito. Ecco una breve classifica con la descrizione di alcuni di questi modelli scelti in base agli utenti del noto e-commerce tra quelli maggiormente apprezzati e desiderati.

1)Samsung Galaxy A21 s

Uno smartphone con display da 6.5 pollici in HD, dotato di 4 fotocamere posteriori per scattare foto chiare e nitide. Grazie agli effetti fuoco è possibile mettere in risalto il soggetto. La batteria funziona per tutta la giornata. Dispone di tecnologia Ricarica Rapida per cui quando il livello di carica è basso la riporta al 100% in poco tempo. Ha linee arrotondate per una presa comoda. Garantisce ottime prestazioni. Disponibile nei colori bianco, nero e blu. In vendita con il 25% di sconto.

2)Samsung Galaxy A 51

Uno smartphone dalla tonalità pastello con design pulito e rinnovato dai bordi arrotondati per una presa ergonomica e comoda. Il display è in super AMOLED per una esperienza coinvolgente che permette di scrivere, disegnare, oltre che navigare online. Ha 4 fotocamere posteriori per foto e video in HD. La batteria è da 4000 Ampere per fornire energia da mattina a sera e sfrutta la ricarica rapida che permette di ricaricarlo in pochissimo tempo. La memoria interna è da 128 GB per conservare tutto ciò che volete senza limiti. Il processore fornisce ottime prestazioni. Dual sim. Disponibile nel colore nero, bianco, blu e argento metallico. In vendita con il 33% di sconto.

3)Samsung Galaxy Note20 5 G

Uno smartphone dotato di penna molto potente per navigare online. Ha 8 GB di memoria che permettono di archiviare foto e video ad alta risoluzione e senza limiti. La batteria da 4000 Ampere permette una ottima durata senza problemi o limitazioni. La ricarica è ultra rapida per ricaricare in breve tempo. Ha un display Super AMOLED Plus FHD e permette ottimi colori nitidi senza danneggiare la salute degli occhi e la vista. Dotato di tre fotocamere posteriori per le vostre foto. Disponibile nei colori grigio, bronzo, verde e nero. In vendita con il 19% di sconto.

Per chi ha pochi soldi da spendere, ecco alcuni modelli di fascia medio bassa.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.