> > Cyber Monday 2018: le migliori offerte della giornata

Cyber Monday 2018: le migliori offerte della giornata

Cyber Monday

Cyber Monday 2018 è una giornata interamente dedicata agli sconti nel campo dell'elettronica e la tecnologia.

Il Cyber Monday 2018 scatta lunedì 26 novembre, subito dopo il Black Friday. Si tratta di una giornata completamente dedicata, come suggerisce il nome, al mondo dell’elettronica e della tecnologia. Cerchiamo di capire quali sono i siti che aderiscono e le migliori promozioni per fare acquisti, anche in prossimità del Natale.

Cyber Monday 2018

Lunedì 26 novembre 2018, subito dopo il Black Friday di venerdì 23, scatta il Cyber Monday, la giornata dedicata al mondo della tecnologia e dell’elettronica con tantissimi sconti in questi due settori per tutti gli appassionati. Una tradizione americana che, da qualche anno, ha preso piede anche in Italia con tantissime promozioni e offerte.

Ogni anno, i principali siti di e-commerce, Amazon in testa, le grandi catene commerciali specializzate in prodotti hi-tech propongono offerte, sconti su tantissimi articoli a prezzi davvero vantaggiosi da accaparrarsi e non lasciarsi sfuggire. Gli sconti del Cyber Monday spesso si anticipano nel fine settimana.

Si tratta di una giornata di offerte online riservata a tutti coloro che non hanno potuto approfittare del Black Friday. Da Unieuro a Eprice, Amazon sino a Mediaworld, sono tantissimi i siti che propongono i loro articoli a ottimi prezzi. Mediaworld, in occasione di questo giorno, propone tantissime offerte incredibili su tablet, notebook, tv, smartphone e anche tantissimi altri prodotti tecnologici.

Non solo i siti online di elettronica e tecnologia propongono offerte, ma anche eBay offre la possibilità di approfittare fino al 70% di sconto, quindi ancora una volta comprare online conviene davvero e bisogna cogliere al volo l’occasione. Ryanair, il popolare e noto siti di viaggi online, propone in questo giorno una vasta selezione di voli fra diverse città europee a prezzi davvero scontati.

Chi aderisce al Cyber Monday 2018

Come abbiamo detto, sono tantissimi i siti online che aderiscono a questa giornata, tra cui eprice, Unieuro e anche Amazon. Vediamo insieme cosa propongono e quali sono le offerte da non lasciarsi sfuggire in vista di questo lunedì.

ePrice

Una azienda italiana leader soprattutto per quanto riguarda la vendita di elettronica, informatica e dispositivi multimediali. Come gli anni precedenti, anche quest’anno il Cyber Monday è l’occasione per approfittare di tantissimi articoli di elettronica di consumo.

Per arrivare preparati all’evento, è bene informarsi su tutte le iniziative dell’e-commerce. Il sito offre la consegna gratuita su un limite di spesa. Si consiglia di collegarsi al sito e alle pagine social in modo da non perdere nulla e rimanere sintonizzati su qualsiasi promozione e offerta. Iscrivetevi alla newsletter con la possibilità di ordinare i prodotti sul sito e pagarli al momento del ritiro al Pick &Pay. Per la giornata di lunedì, ci sono tantissime offerte sulle schede madre, i processori, hard disk, ecc.; oltre a promozioni su smartphone, smartwatch, console, videogiochi.

Per approfittare delle migliori offerte del Cyber Monday di ePrice cliccate qui

Unieuro

Nella giornata di lunedì, sono tantissimi gli sconti, le promozioni e gli affari imperdibili che il sito mette a disposizione per chiunque voglia approfittarne per portarsi a casa uno smartphone di ultima generazione o vuole comprare un nuovo elettrodomestico sostituendolo con uno moderno e maggiormente efficiente.

Nella giornata di lunedì, il sito mette a disposizione i migliori elettrodomestici in sconto e anche tantissime promozioni riguardo gli Apple Watch. Inoltre, gli articoli non si possono ritirare in negozio, ma bisogna optare per la spedizione presso il proprio indirizzo.

Per approfittare delle migliori offerte del Cyber Monday di Unieuro cliccate qui

Amazon

Per quanto riguarda questo e-commerce, ecco alcune anticipazioni sui prodotti in offerta: dal notebook con processore da 14 pollici della Huawei sino alle schede di memoria e chiavette usb, per arrivare alle telecamere e macchina da caffè, sino a tantissimi oggetti per la casa, come gli aspirapolveri senza fili.

Si consiglia l’iscrizione al sito e ad Amazon Prime per approfittare di tantissimi altri vantaggi sulle consegne e avere fin da subito il vostro articolo.

Le offerte Cyber Monday

Il Cyber Monday 2018 di Amazon propone tantissime promozioni sul mondo tecnologico e dell’elettronica, di seguito segnaliamo le migliori offerte presenti sul noto e-commerce. Cliccando sulle immagini sarà possibile visualizzare altre offerte del Cyber Monday.

  • Scopa elettrica senza fili – Rowenta

Rowenta propone un modello di scopa elettrica senza filo e senza sacco che permette una pulizia a 360° grazie alla tecnologia Air Force Extreme, alla turbospazzola ad alta velocità e la praticità nel rimuovere il sacchetto senza il contatto con la pelle.

  • Samsung Smart Tv 55”

Solo per oggi, in occasione del Cyber Monday, scontato a più della metà uno degli ultimi modelli di Smart Tv di Samsung da 55” 4K Ultra Hd che garantisce altissime performance a livello di immagini e suono.

  • Huawei Matebook 14”

Sottile, leggero e potente, grazie alla funzione touch basta un dito per sbloccare il computer, inoltre il display da 14” contribuisce una visione eccellente Full Hd, oltre che garantire prestazioni fuori dal comune.

Per un approfondimento ulteriore riguardo il Cyber Monday, consigliamo la lettura del seguente articolo.