> > Regali tecnologici: i migliori da acquistare per Natale

Regali tecnologici: i migliori da acquistare per Natale

regali tecnologici

I regali tecnologici sono sempre molto apprezzati e amati per gli appassionati del genere.

Il Natale sta per arrivare e bisogna pensare ai regali da fare. Per i più appassionati di tecnologia, i regali tecnologici di ultima generazione sono una bellissima idea da mettere sotto l’albero, oltre a essere piacevoli da regalare per coloro che ne sono veramente interessati. Vediamo insieme quali possiamo regalare al fidanzato o anche ai bambini tra i tanti che il sito di Amazon propone ai clienti con tantissime promozioni e offerte.

Regali tecnologici per lui

Il Natale è una occasione ottima per fare regali di questo tipo al fidanzato o a un parente che è appassionato di tecnologia e in generale di elettronica. I gadget elettronici, gli e-reader sono entrati di diritto nella classifica dei regali maggiormente gettonati in prossimità delle vacanze natalizie.

I regali tecnologici che possiamo fare sono tantissimi e ognuno si distingue per una fascia diversa di prezzo: dal kindle paper white, un e-reader resistente all’acqua e l’ideale per chi ama leggere. Ha una memoria sia da 8 che da 32 GB e si può portare ovunque. Per chi vuole confrontarsi con le ultime tecnologie, la stampante 3D è sicuramente il tipo di regalo ideale.

Per chi ha la tendenza a perdersi durante i viaggi in macchina, il Tom Tom è sicuramente lo strumento ideale perché permette di leggere i messaggi e inoltre è abilitato alle chiamate in viva voce. Chi è abituato a prendere appunti per motivi di studio o lavoro, può puntare su un digitalizzatore di appunti che si può usare anche per fare degli schizzi e colorarli.

In cima alla lista di molti uomini per quanto riguarda i doni tecnologici di quest’anno vi è il drone, come il modello della Apple, una idea carina e originale. Per chi ci tiene alla forma fisica e vuole tenere sotto controllo ogni movimento e calorie, vi è Vivofit, uno smartband che conta i passi, monitora il sonno – veglia, ecc. Chi è appassionato di fotografia non può rinunciare allo smartphone Ektra della Kodak, una vera novità per scattare le foto più belle dei vostri momenti.

Regali tecnologici per bambini

Per aiutare a sviluppare l’intelligenza dei bambini e la loro creatività, questo tipo di doni è sicuramente l’ideale in quanto li aiuta a prendere confidenza con il mondo della tecnologia. Un regalo adatto a loro potrebbe essere la console educativa della Sapientino progettata per i bambini dai 3 anni in su che unisce l’apprendimento con il divertimento con tante app, favole animate, quiz e giochi. Ci sono tantissime app, come la Giramondo, in cui i bambini possono imparare la geografia in modo divertente.

La Clementoni propone tantissimi prodotti tecnologici per i bambini, come i tablet con diverse applicazioni per sviluppare la lettura, la scrittura, la memoria, la logica, la fantasia, ecc. Smartphone Android ha pensato ai bambini dai 6 anni in su con uno smartphone creato per loro con cui possono inviare messaggi o anche fare chiamate.

La fotocamera con doppia lente, schermo a colori e zoom digitale è perfetta per loro con la possibilità di fare video e registrare la voce.

Regali tecnologici Amazon

Se non sapete su quali regali puntare, consigliamo di dare una occhiata ad Amazon che propone tantissimi prodotti e articoli per adulti e anche per i più piccoli. Cliccando su ogni immagine è possibile vedere l’intera collezione di regali dell’e-commerce.

1)Sony Xperia XZ Premium Smartphone memoria interna da 64 GB nero

Un telefono, uno smartphone dotato di Motion Eye, fotocamera avanzata che permette di catturare ogni movimento che l’occhio umano non riesce a vedere. Un design unico, un display 4k, funzionalità intelligenti. Resistente all’acqua, in vendita con una promozione del 4%.

2)HP 1XN28EA – 256 G6 Portatile 15.-6”

Un portatile dotato di sistema operativo Windows 10 Home da 64 bit. Lo chassis robusto protegge il notebook dai rischi della giornata lavorativa e gli urti. Permette di stare al passo con le attività da qualsiasi luogo. Un aspetto professionale, adatto per il business e il lavoro. In vendita con una promozione del 16%.

3)Samsung UE55NU7091UXZT

Un televisore di colore nero che fornisce una risoluzione nettamente superiore rispetto ai televisori FHD. Ha una tecnologia HDR che garantisce luminosità e colori brillanti. Lo spessore è ridotto e la cornice sottile con un design accattivante ed elegante. Dotato di un sistema Tizen per accedere comodamente ai contenuti e dispositivi mobile. Di colore nero, offre prestazioni immediate e veloci. Le immagini nitide e la riproduzione dei colori dettagliata.Dispone di funzione UHD Dimming che suddivide lo schermo in varie sezioni per ottimizzare il colore, la nitidezza e i livelli del nero.

4)Voltante da corsa Logitech G29 Diving Force per Ps4, Ps3 e Pc

Un volante da corsa con sterzo e pedali realistici utili nei giochi di corsa. Lo sterzo ha pulsanti preimpostati al centro del volante, che permettono di usare i vari menù di selezione senza un controller aggiuntivo. Progettato per durare nel tempo. I cuscinetti sono a sfera con leva del cambio e impugnatura in pelle cucita a mano. Progettato per Xbox One e pc. In vendita con una promozione del 38%.

5)Eco Dot (terza generazione)

Un prodotto Amazon Echo e Amazon Smart Plug per creare la casa intelligente. Un altoparlante che si controlla tramite comandi vocali che si connette ad Alexa per riprodurre musica, ascoltare le notizie, fornire le previsioni del tempo, impostare sveglia, controllare il timer. Si può ascoltare la musica in streaming, oltre a chiamare e inviare messaggi. Le skills permettono di fare tantissime altre cose.

Per altri regali tecnologici per lui, consigliamo la lettura del seguente articolo.