Argomenti trattati
Recuperare i migliori nomi di dominio non è mai stato più facile!
Youdot, servizio di recupero di nomi di dominio in liberazione, è fiero di presentare la sua nuova piattaforma. Il tool, a servizio dei numerosi domainers che tutti i giorni scansionano il web e che rappresentano una vivace fetta del mercato italiano, acquista funzionalità ancora più performanti, senza trascurare una grafica elegante e di facile utilizzo.
La piattaforma Youdot accompagna i propri utenti, nella scelta dei migliori nomi di dominio, cosicché diventa impossibile sbagliare in un mercato che libera, solo per l’estensione .it, circa 30 000 nomi di dominio ogni mese e che può quindi disorientare i novizi nel settore.
Accesso via telefono
Il sito è accessibile via cellulare grazie a una piattaforma completamente responsiva, adattabile a qualsiasi tipo di mobile device. Impossibile, quindi, lasciarsi scappare un’asta, in questo mercato, dove il tempo fa da padrone al motto di “il primo arrivato è il solo servito”.
Indicatori di valore sempre al tuo servizio
L’interfaccia di ricerca è stata completamente ristudiata per guadagnare in semplicità e velocità e diventare così più intuitiva. È possibile selezionare e filtrare i domini grazie agli indicatori, tra cui Moz e Majestic, e catturare nomi di dominio specifici, escludendo tutti gli altri.
Motore di ricerca più potente
Il motore di ricerca presenta un funzionamento ottimizzato grazie al nuovo algoritmo, ancora più performante. È possibile cercare parole chiave sulle pagine dei nomi di dominio o nelle ancore di testo.
I migliori nomi di dominio in liberazione in un colpo d’occhio!
La pagina principale si arricchisce di una selezione delle migliori aste del momento e dei migliori backorder. Diventa quindi impossibile trascurare le occasioni da non perdere.
Scopri nel video la piattaforma Youdot!
Più chiara, innovativa e performante, più vicina alle attese di chi si serve dei domini in liberazione per migliorare la propria visibilità sul web o per chi si avvicina a questo ricco mercato per fini speculativi, la nuova piattaforma Youdot si concentra sulla propria capacità di cattura per essere ancora più competitiva e offrire il meglio ai propri clienti.
Se ancora non sapete di cosa stiamo parlando, visitate la nostra piattaforma e lasciate che sia lei a presentarsi per noi!
Appuntamento su youdot.io.
L’equipe Youdot vi aspetta!
Contatti:
Web: http://www.youdot.io
Stampa: press@domraider.com +33 (0)9 72 60 65 49
Simonetta Chines: simonetta.c@youdot.io
Numero: +39 02 897 322 34