> > Instagram best nine: come fare

Instagram best nine: come fare

Instagram best nine: come fare

Spopolano su Instagram i collage delle migliori foto dell'anno: i best nine. Ottenere il proprio best nine è semplice, ecco come fare.

A fine anno le bacheche degli utenti Instagram si riempiono di collage di foto, i cosiddetti “best nine” dell’anno che sta per concludersi. Si tratta delle nove foto più popolari caricate da ciascun utente sul proprio profilo. I collage raccontano quindi la storia dell’anno appena trascorso, senza tralasciare un pizzico di nostalgia per i bei momenti condivisi con i propri follower. La stessa Chiara Ferragni ha diffuso il suo best nine del 2018, un anno decisamente chiave per la sua vita. Le sue migliori foto riguardano infatti la gravidanza, la nascita di Leone Lucia e il matrimonio con Fedez. Tutti però possono realizzare il proprio best nine e le operazioni per averlo sono estremamente semplici.

Instagram best nine: come fare

Per ottenere il proprio best nine di Instagram sono sufficienti poche e semplici mosse. Si può eseguire l’operazione dal proprio computer, tablet o anche da uno smartphone. Il dispositivo utilizzato deve però essere provvisto di una connessione internet. Si può quindi usare un qualsiasi browser per accedere al sito dedicato alla creazione del best nine. Il link da seguire è il seguente: https://2017bestnine.com.

Si deve quindi procedere inserendo nel campo di testo vuoto il nome utente del proprio account Instagram, scelto al momento della registrazione sul social network. Il nome utente è facilmente recuperabile accedendo al proprio account (sia da app sia sulla versione web). Dopodiché sarà sufficiente cliccare sul pulsante “get” e il sito realizzerà in automatico la best nine, selezionando le foto più popolari dell’ultimo anno.