> > Digital Innovation Days Italy: le novità della quinta edizione

Digital Innovation Days Italy: le novità della quinta edizione

schermata 2019 01 14 alle 12 24 49

L'evento più atteso nell'ambito di Digital Marketing, Social Media e innovazione torna a Milano nel mese di Ottobre e svela i suoi primi relatori.



L’evento più atteso nell’ambito di Digital Marketing, Social Media e innovazione torna a Milano nel mese di Ottobre e svela i suoi primi relatori.

Gli incontri verteranno intorno ad innovazione, internazionalità e storie di successo raccontate in prima persona dai più grandi professionisti del mondo Digital. In questa quinta imperdibile edizione saranno presenti workshop, panel, networking e tanto altro divertimento che ti permetterà di capire meglio l’universo digital. La sede è sempre lei, Milano che torna ad ospitare i Digital Innovation Days Italy il 17, 18 e 19 Ottobre 2019 presso Talent Garden Calabiana, uno dei campus di co-working e di innovazione più grandi non solo d’Italia ma d’Europa. Grazie ai vari team organizzativi, che stanno lavorando già da ora per preparare un’edizione ricca di sorprese, avremo il piacere di assistere a numerosi case study che racconteranno storie uniche, presentate da alcune delle più celebri aziende e agenzie italiane e mondiali. L’organizzatrice è Eleonora Rocca, CEO & Founder dei Digital Innovation Days Italy, che commenta la nuova edizione con le parole:

Cresciamo di anno in anno, l’edizione del 2018 ha registrato quasi 1500 partecipanti, e quest’anno abbiamo gia’ registrato oltre 150 adesioni a 9 mesi dall’evento. Un segnale molto positivo, segno che sussiste nel mercato una forte voglia di apprendere le dinamiche innovative e creative che regolano il mondo digital e social a livello nazionale e internazionale, e il nostro team organizzativo sta gia’ lavorando per rendere il programma dell’evento originale, unico e innovativo.”

DIDAYSIT

I protagonisti dei #DIDAYSIT

Come da tradizione saranno anche quest’anno gli stessi professionisti a raccontare la loro storia e alcuni di questi sono già stati svelati. Tra i primi nomi troviamo:

  • Alice Morrone, Chief Innovation Officer di LEROY MERLIN
  • Francesco Gabrielli, Digital Marketing & Ecommerce Manager di Barilla
  • Maria Fossarello, Social Media & Search Channels Team Lead di BlaBlaCar
  • Lucia Antico, Brand Manager per il post-vendita di Porsche Italia
  • Daniel Vanegas, Regional VP, Social and Interaction Product Operation di Alibaba Group
  • Francesca De Pascale, Social Media Manager di Garnier Italia
  • Giuseppe Mayer, Chief Digital Officer del gruppo Armando Testa
  • Fabio Moioli, Country Manager di Microsoft Consulting & Services
  • Franco Marianelli, Amministratore Delegato di Rifle Jeans
  • Pietro Pannone, Social Director di Triboo
  • Pietro Lanza, General Manager di Intesa & Blockchain di Intesa IBM
  • Cecilia Braguglia, Marketing manager di Glovo Italia
  • George Thompson, Country Manager, Italy di Revolut
  • Enzo Rimedio, Digital Communication Director di Miss Italia
  • Gerardo Volpone, Senior Consultant Digital Innovation di Ernst&Young

I DIDAYSIT vanteranno anche molti altri prestigiosi nomi, che verranno rivelati nei prossimi mesi, pronti a trattare tematiche di “ultima generazione” volte a stimolare la curiosità e a rispondere alle domande di coloro che ancora non conoscono bene l’ambito Digital, ma che sicuramente ne vogliono sapere un po’ di più.

A chi sono indirizzati i DIDAYSIT?

I Digital Innovation Days sono rivolti soprattutto ad aziende, agenzie di comunicazione e direttori marketing ma non lasciano da parte freelancer, start-up, liberi professionisti e tutti coloro che operano nel settore del digital e non solo. L’incontro è un’ occasione imperdibile che permette a chiunque di rimanere aggiornato sugli ultimi trend del Digital Marketing, del Social Media Marketing e dell’Innovazione digitale. L’incontro tuttavia è rivolto sopratutto, non esclusivamente, a chi è già a capo di un Digital Business ma anche e sopratutto a chi è alla ricerca di un’ispirazione, di un’idea che gli permetta l’inaugurazione di nuovi business.

Gennaio, il mese giusto per i #DIDAYSIT

Le date dei Digital Innovation Day sono 17, 18 e 19 Ottobre 2019 quindi perché informarsi già ora per qualcosa che è così lontano nel tempo? La risposta è semplice. Solo ed esclusivamente per il mese di Gennaio sarà disponibile uno speciale biglietto d’ingresso: fino al 31/01 e non oltre avrete infatti la possibilità di accedere all’evento all’assurda cifra di 99 euro + IVA. Come fare? Seguite la procedura nel link qui di seguito.

offertaspeciale_02_ln

Il team organizzativo è già al lavoro per creare nuove partnership e relazioni con i migliori player del mondo digital italiano. Vuoi essere anche tu parte della rivoluzione digitale? Ti basterà scrivere alla mail: info@digitalinnovationdays.com per entrare a contatto con l’innovazione e i trend tecnologici del futuro che coinvolgono il mondo digitale ed imprenditoriale.