> > Come giocare al Superenalotto online

Come giocare al Superenalotto online

lotto vincita

Oltre ai metodi tradizionali di gioco al Superenalotto è possibile da qualche tempo giocare anche su Internet e app mobile.

Il gioco del Superenalotto ha una storia che parte da lontano e, a distanza di molti anni, continua a catturare l’attenzione degli amanti del rischio che desiderano vincere cospicue somme in denaro, cercando di portare la fortuna dalla propria parte. Ed è per questo motivo che la lotteria va avanti negli anni, costituendo un vero e proprio punto di snodo importante per chi ama il gioco d’azzardo tanto che le schedine che prima potevano essere giocate in tabaccheria, oggi possono anche essere compilate online, in mobilità e nel pieno della sicurezza.

Cosa serve per giocare al Superenalotto online

Chiunque sia desideroso di provare il nuovo servizio Sisal che offre l’opportunità di giocare al Superenalotto online, può recarsi sul sito ufficiale della lotteria www.sisal.it e registrare un conto virtuale. Per farlo, occorre aver compiuto il 18esimo anno di età. Una volta completata la fase di registrazione ed attivato il conto (rigorosamente online), l’utente può inserire i numeri fortunati all’interno della schedina, convalidare la giocata ed attendere l’estrazione. Tramite l’ausilio di un sito internet ottimizzato anche per smartphone e tablet (sui quali è stata recentemente sviluppata un’app dedicata), ogni giocata avviene in tempo reale, garantendo il massimo della sicurezza da parte dello scommettitore.

Superenalotto online: quanto e come si vince

Chi effettua la giocata è, anche online, beneficiario di una possibilità di portare a casa un montepremi che varia a seconda della cifra esatta dei numeri giocati in schedina. Inoltre, la lotteria mette in palio dei premi immediati dal valore di 25 euro, così da offrire dei bottini più ricchi anche a chi totalizza lo 0. Il super Jackpot milionario garantisce una vittoria in denaro ripartita in base a 5 differenti categorie di vincita. Così, giocando un euro, chi totalizza 2 o 3 numeri fortunati si aggiudica rispettivamente 5 e 25 euro. Con 4, 5 o 5+1 numeri fortunati, il montepremi è al momento pari a 300, 32000 e 311000 euro. Qualora la fortuna assista completamente lo scommettitore, il quale totalizza il 6, la vincita sarà la più ricca di sempre, espressa in numeri che variano in base al Jackpot milionario del periodo.

Superenalotto online: come controllare le vincite

L’appassionato del Superenalotto che tenta la fortuna online può controllare le vincite in mobilità, direttamente recandosi sul sito internet Sisal, oppure utilizzando l’app ufficiale del Superenalotto che si può scaricare tramite l’app Store Android, Apple e quella di altri operating system ufficiali. Le vincite saranno accreditate in tempo reale e rese visibili all’interno della movimentazione del conto di gioco.