> > Artic Air Cube: recensione sul miglior climatizzatore portatile

Artic Air Cube: recensione sul miglior climatizzatore portatile

artic air cube

Artic Air Cube è il climatizzatore portatile per avere un po' di refrigerio in casa.

Nelle giornate calde e assolate, spesso si ha bisogno di un po’ di refrigerio, che solo i climatizzatori sono in grado di apportare. In questo articolo vediamo Artic Air Cube, un climatizzatore portatile nuovo ed innovativo, considerato dagli esperti e da chi lo sta usando come il migliore in circolazione al momento. Vediamo tutte le caratteristiche di questo accessorio, come funziona, come acquistarlo e le opinioni di chi lo ha già comprato e ha già beneficiato dei risultati.

Artic Air Cube

Artic Air Cube è un climatizzatore portatile considerato, a detta di esperti e di consumatori che lo stanno utilizzando, il migliore presente sul mercato, grazie ai benefici e le performance che garantisce. Non ha unità esterna e, come la maggior parte dei dispositivi portatili, non ne ha bisogno per essere portato in una stanza e l’altra. Inoltre, permette di godere di un po’ di refrigerio e freschezza durante le giornate estive, in quanto rinfresca gli ambienti in cui si decide di posizionarlo.

È un accessorio che trasforma le stanze calde della casa in luoghi freschi in cui rilassarsi e stare bene. Si tratta di un climatizzatore portatile economico in grado di raffreddare gli ambienti in tempi rapidi donando il massimo del comfort. Per chi soffre particolarmente il caldo, Artic Air Cube è un dispositivo fondamentale per raffreddare e purificare l’aria della casa e le varie stanze.

Molto facile e comodo da usare e pulire, permette di rinfrescare l’aria, mantenendo bassi i consumi. Occupa poco spazio ed è possibile portarlo ovunque, in qualsiasi ambiente e stanza della casa, senza troppo tempo o denaro per l’installazione.

Artic Air Cube funziona?

Artic Air Cube è un prodotto innovativo, che presenta molteplici benefici, così da essere reputato il miglior climatizzatore portatile del momento da esperti e consumatori che l’hanno provato e testato. Infatti, apporta molteplici benefici:

  • possiede l’innovativa tecnologia di raffreddamento ad acqua: l’aria calda entra nell’unità e viene spinta verso un filtro bagnato, in seguito evapora e rilascia aria fredda, consentendo di stare bene e refrigerarsi durante le afose giornate estive; la tecnica di raffreddamento è molto utile ed efficace, in quanto permette di raffreddare l’aria rapidamente e in poco tempo;
  • lunga durata della batteria: l’autonomia è di 8 ore con una sola carica;
  • sano ed ecologico: non crea nessun tipo di controindicazione, poiché non usa né gas o refrigeranti chimici;
  • possiede molteplici funzioni: oltre a raffreddare gli ambienti, purifica e umidifica l’aria della stanza in cui viene posto, così da poter godere di un’aria fresca e sana senza particelle di polvere;
  • ha diverse velocità, per venire incontro alle esigenze di qualsiasi consumatore;
  • è un prodotto silenzioso: permette di dormire senza brusii o rumori di nessun tipo;
  • molto piccolo e poco ingombrante, quindi va bene anche in stanze non particolarmente grandi; così, si tratta di un climatizzatore portatile, che si può portare anche in viaggio, in vacanza, oltre che, ovviamente, a casa.

artic 2

Come utilizzare Artic Air Cube

Usarlo è facilissimo, per cui non si ha bisogno di un esperto del settore per poterlo installare. Basta riempire il serbatoio di acqua, collegare la presa e accenderlo. Ha tre velocità di ventilazione per un controllo più preciso della potenza. Il cavo può anche essere collegato al pc tramite la porta USB, oltre che a prese elettriche. Non è necessario controllare il livello nel serbatoio dell’acqua, in quanto giunta al livello ultimo, l’apparecchio aziona il bip.

Artic Air Cube, dove acquistare

Essendo un prodotto esclusivo, Artic Air Cube non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistare il prodotto originale e beneficiare di un po’ di refrigerio è collegandosi al sito ufficiale della casa di produzione. Qui, è sufficiente compilare il modulo con i propri dati che saranno trattati nel rispetto della privacy, ed attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto presenta, al momento, una promozione stagionale al costo di 59 €, con spedizione gratuita. Il pagamento può essere effettuato sia con carta di credito o Paypal, sia in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

-

Artic Air Cube, recensione e testimonianze

Per chi ancora avesse dei dubbi sull’acquisto di questo climatizzatore portatile, ecco alcune opinioni che possono farvi cambiare idea.

Non pensavo potesse esistere un metodo facile ed ecologico per rinfrescare la casa: devo ricredermi. (Angela)

Odio il caldo, così ho acquistato Artic Cube. Da allora non ho mai avuto problemi, rinfresca in modo rapido il mio appartamento. (Eleonora)

-

-

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.