×

La novità di WhatsApp: si potrà usare su 4 dispositivi diversi

Con lo stesso account WhatsApp si potranno usare quattro dispositivi diversi: l'ultimo aggiornamento.

whatsapp-4-dispositivi-diversi
WhatsApp si potrà usare su quattro dispositivi diversi

Una novità alquanto succulenta sta per arrivare da parte di WhatsApp: l’app di messaggistica istantanea, infatti, sta per lanciare un aggiornamento che potrebbe rivoluzionare l’uso di questo social. Si tratterebbe di una novità richiesta a gran voce da tutti gli utenti, soprattutto i più giovani.

Nello specifico, secondo quanto riportato dal portale specializzato ‘WABetaInfo’, WhatsApp potrebbe essere utilizzato – con la nuova versione – su ben 4 dispositivi diversi, sia smartphone che Pc.

WhatsApp su 4 dispositivi diversi

L’aggiornamento è contenuto nella versione Beta 2.20.196.8 di WhatsApp per Android: qui è presente una nuova opzione che consente di associare un singolo account dell’app di messaggistica istantanea fino a quattro dispositivi diversi. Verrebbe a decadere, in questo modo, la necessità di avere due numeri di telefono diversi per poter utilizzare due account di WhatsApp che diverrà solo un lontano ricordo.

Secondo quanto riferito sempre dal sito specializzato tech, la possibilità di selezionare 4 dispositivi diversi associati ad un singolo account di WhatsApp sarà presente nelle opzioni del menù. Attenzione però perché sarà anche possibile verificare l’ultimo accesso di ogni singolo dispositivo associato al proprio account WhatsApp. Con l’aggiornamento sarà introdotta anche la possibilità di chiudere ciascuno di essi in una semplice mossa. La nuova funzione dell’app di messaggistica istantanea dovrebbe diventare disponibile per tutti gli utenti del mondo a partire dalla fine dell’estate 2020, ovvero dal mese di settembre.

Contents.media
Ultima ora