Scioperi febbraio : stop a navi ed aerei. - Notizie.it
Scioperi febbraio : stop a navi ed aerei
Firenze

Scioperi febbraio : stop a navi ed aerei


Firenze, 31 gennaio 2011 – Febbraio è alle porte. Dopo un gennaio carico di tensione e scioperi, questo mese non sembra voler essere da meno. Questa volta però, a farne le spese saranno i viaggiatori di cielo e di mare.

Saranno infatti i lavoratori di Tirrenia e Siremar i primi a fermarsi, il 4 e 5 febbraio. Dalle 12 del 4/2 alle 12 del 5/2 quelli di Tirrenia e per l’intera giornata del 4/2 quelli di Siremar, aderenti a Federmar-Cisal, Ugl Trasporti e Uslac-Uncdim.

Di nuovo bloccato il trasporto via mare l’ 8 febbraio. Questa volta sarrano 48 le ore di protesta dei lavoratori Tirrenia e Siremar appartenenti a UilTrasporti.

Per quel che riguarda il trasporto aereo, il 7 febbraio sarà il personale di cabina di Meridiana Fly aderente a Rsa Anpav ad incrociare le braccia, mentre i per i piloti Up il giorno prefissato è il 14 febbraio.

Stesso giorno, diverse compagnie : anche assistenti di volo e piloti Alitalia/Cai e Air One si fermeranno per l’ intera giornata per lo stop indetto da Avia, Filt-Cgil e Ipa.

Il 25 febbraio sarà infine la volta dei piloti Easyjet aderenti alla Ipa e del personale navignate di Meridiana Fly aderente a Fit- Cgil, tutti fermi dalle 10 alle 14

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*