> > Scivola con lo scooter e muore a 22 anni travolta da un tir

Scivola con lo scooter e muore a 22 anni travolta da un tir

muore a 22 anni travolta da un tir

Una tragedia disperata è accaduta nel Vicentino. L'ennesima vittima della strada è Ylenia Boriero, di soli 22 anni

Le nostre strade mietono quotidianamente troppe vittime. Una fine ingiusta, spesso accidentale, che rovina per sempre le esistenze di familiari e amici. Vite strappate ingiustamente, causando un dolore enorme e incontenibile. Questa volta la vittima è una giovane ragazza di soli 22 anni. La sua fine è stata tragica e drammatica.

Ylenia, muore schiacciata da un tir

Un’incidente assolutamente casuale, uno dei tanti che sfortunatamente si verificano giorno dopo giorno lungo le strade italiane. Tuttavia, questa volta, gli esiti sono stati devastanti e disperati. La 22enne pare abbia perso il controllo dello scooter su cui era a bordo. Così si è consumata l’ennesima tragedia della strada. Il fatto si è verificato nel pomeriggio di mercoledì 25 luglio 2018, a Monte di Malo, nel Vicentino.

La vittima è Ylenia Boriero, residente a Zanè, nella zona limitrofa al luogo dell’incidente. Il dramma è accaduto intorno alle 14:30 sulla strada provinciale 124 Priabonese. La giovane, per cause ancora da accertare, ha improvvisamente perso il controllo del suo motorino. Così Ylenia ha sbandato ed è precipitata sull’asfalto. In seguito schianto la ragazza sarebbe forse rimasta pressoché illesa. Tuttavia, una tragica e casuale coincidenza ha comportato conseguenze mortali. Un drammatico destino ha voluto che proprio in quel momento arrivasse lungo la carreggiata opposta un camion. Il tir ha travolto la 22enne senza lasciarle scampo.

Nella caduta Ylenia è finita per scivolare sotto le ruote dell’autocarro, un Fiat Iveco condotto da un 57enne di Nogarole. Per lei non c’è stato nulla da fare: è morta sul colpo, tragicamente schiacciata dal mezzo pesante.

I successivi soccorsi sanitari giunti sul posto dopo la chiamata di emergenza al 118 si sono verificati assolutamente inutili. I medici del Suem di Santorso arrivati in ambulanza hanno potuto solo constatare il decesso della ragazza. Sul luogo dell’incidente sono accorsi anche gli agenti della polizia locale che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso. In questo modo sarà possibile ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Al momento non sembrano essere emerse responsabilità a carico del conducente del camion. Quest’ultimo, infatti, si sarebbe trovato impossibilitato a schivare il corpo di Ylenia, caduto in mezzo alla strada.