Scomparso dopo una serata in discoteca: trovato morto
Scomparso dopo una serata in discoteca: trovato morto
Cronaca

Scomparso dopo una serata in discoteca: trovato morto

scomparso
Scomparso dopo una serata in discoteca: è giallo

Ragazzo di diciannove anni scomparso a Positano dopo una notte in discoteca.

È scomparso dopo una serata trascorsa in discoteca, e non si hanno più notizie di lui dalla notte tra sabato e domenica, l’ultima volta che è stato visto uscire, da solo, dal locale in cui si era recato per trascorrere qualche ora piacevole.

Aggiornamenti

Dopo ore di ricerche è arrivata la drammatica notizia. Il corpo di Nicola Marra è stato trovato in un burrone; si sono così spente le speranze di trovare il ragazzo in vita. Non è chiaro come sia morto anche se, stando alle prime ipotesi, potrebbe essere scivolato nel burrone nel quale è stato ritrovato. L’area del ritrovamento è quella tra la Selva ed il Cimitero vecchio, che si trova nelle vicinanze di una lunga scalinata; Nicola Marra l’avrebbe percorsa di notte, probabilmente perdendo l’equilibrio e cadendo nel vuoto.

Scomparso nella notte di Pasqua

È accaduto a Positano, paese della costiera amalfitana, e protagonista della triste vicenda è Nicola Marra, un ragazzo napoletano di diciannove anni, di cui si sono perse le tracce nella notte tra sabato 31 marzo e domenica 1 aprile, alla vigilia del giorno di Pasqua.

Il ragazzo, che era nella cittadina per trascorrere le vacanze pasquali insieme ai suoi familiari, aveva deciso di passare la serata alla discoteca Music on the Rocks di Positano.

A quanto pare, quindi, in base a ciò che è stato ricostruito da coloro che indagano sul ragazzo scomparso, è arrivato al locale.

Le sue tracce, però, si sono perse dopo poche ore dal suo arrivo in discoteca, visto che Nicola Marra è stato visto uscitre da solo dal locale di Positano, e non si riesce ancora a capire dove sia andato, cosa sia successo da quel momento in poi.

scomparso

Nicola Marra, il giovane napoletano scomparso

Il ragazzo, a quanto appreso dai suoi genitori che hanno denunciato immediatamente la sua scomparsa, non è più rientrato in casa: i familiari hanno così avvisato i carabinieri della compagnia di Amalfi, che sono guidati dal capitano Roberto Martina.

A quanto appreso da fonti locali, allo stato attuale Nicola Marra risulta ancora scomparso, e gli inquirenti lo stanno cercando per tutta la zona, anche con l’ausilio di mezzi marini e di un elicottero. Si teme, infatti, che possa essere caduto e precipitato da qualche scogliera, senza avere la possibilità di chiedere aiuto.

Il ragazzo aveva bevuto alcolici

A quanto appreso dagli amici che erano in compagnia del giovane Nicola Marra, pare che il ragazzo durante il corso della serata avesse bevuto alcolici. Il giovane, così come hanno riferito gli altri ragazzi in sua compagnia, pare avesse abusato un po’ del bere durante la serata, consumando diverse bevande alcoliche.

A questo punto, quindi, non è possibile escludere alcuna ipotesi, in prima battuta quella legata alla possibilità di un incidente. Sempre a quanto appreso dagli inquirenti, inoltre, sono state visionate anche alcune telecamere presenti in paese, che hanno ripreso il ragazzo mentre si allontanava, da solo, dalla discoteca.

L’appello dei genitori

A seguito della scomparsa e della conseguente denuncia, i familiari di Nicola Marra hanno deciso di divulgare un appello, sperando in tale modi di velocizzare le ricerche, e di avere un esito positivo di questa preoccupante vicenda. Oltre alle forze dell’ordine impegnate nella ricerca del diciannovenne, i genitori hanno deciso di rivolgersi anche ai social network.

Sono diversi, infatti, gli appelli lanciati per cercare di ritrovare Nicola Marra, che si ricorda è scomparso nella notte tra sabato e domenica, dopo una serata in discoteca a Positano. Nel caso in cui qualcuno avesse notizie sul giovane ragazzo napoletano, può contattare le forze dell’ordine oppure telefonare al seguente numero: 3291106963.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora