> > Scomparso il marito di Céline Dion, René Angélil

Scomparso il marito di Céline Dion, René Angélil

celinedionreneangelil

Il marito della cantante Céline Dion, René Angélil, è deceduto questa mattina, all'età di 73 anni. L'uomo era da tempo malato di cancro, come aveva fatto sapere la stessa Céline Dion nel 2015, quando, nel corso di un'intervista in televisione, aveva confermato le voci circa la malattia de...

Il marito della cantante Céline Dion, René Angélil, è deceduto questa mattina, all’età di 73 anni.

L’uomo era da tempo malato di cancro, come aveva fatto sapere la stessa Céline Dion nel 2015, quando, nel corso di un’intervista in televisione, aveva confermato le voci circa la malattia del suo compagno. Al tempo si trattava di un riacutizzarsi di un problema – un tumore alla gola, a quanto sembra – che aveva colpito René Angélil già a partire dal 1999.

René Angélil, 73 anni, è stato anche il manager, oltre che il marito, di Céline Dion, che, per rimanergli accanto negli ultimi mesi di vita, ha rinunciato ad ogni impegno lavorativo. La coppia si era formata già nel 1980, quando la cantante aveva 12 anni e lui era stato il primo a credere nel suo talento, scegliendo di affiancarla come manager. Il rapporto si era poi evoluto, fino a portarli al matrimonio nel 1994. Dall’unione sono nati tre figli, i gemelli Eddy e Nelson, che hanno cinque anni, e il maggiore, René – Charles, di quattordici.

Dopo la scomparsa di René Angélil, “dopo una lunga e coraggiosa lotta contro il cancro”, come recita una nota ufficiale, la famiglia ha chiesto di rispettare il momento di dolore.