> > Scomparso Luca Aceti: la sua ricerca passa attraverso i social

Scomparso Luca Aceti: la sua ricerca passa attraverso i social

luca aceti

È dalla mattinata di sabato 18 giugno che Luca Aceti, il trentenne che risiede ad Azzano San Paolo, è scomparso. Gli amici di Luca Aceti non si sono ancora arresi e dopo aver proseguito senza soste le ricerche del ragazzo, i conoscenti più stretti dell'amico scomparso hanno pensato di creare u...

È dalla mattinata di sabato 18 giugno che Luca Aceti, il trentenne che risiede ad Azzano San Paolo, è scomparso.

Gli amici di Luca Aceti non si sono ancora arresi e dopo aver proseguito senza soste le ricerche del ragazzo, i conoscenti più stretti dell’amico scomparso hanno pensato di creare un gruppo Facebook (denominato “Troviamo Acio”). Questo gruppo è visibile in tutta Italia, grazie ad esso gli amici del ragazzo sperano di poter avere delle informazioni molto utili per le ricerche.
Intanto proseguono senza soste le ricerche del ragazzo scomparso, ma dopo diversi giorni non hanno ancora prodotto dei risultati concreti.
Luca Aceti ha fatto perdere le proprie tracce la mattina di sabato 18 giugno quando, anziché presentarsi regolarmente a lavorare in un’impresa di Bagnatica, è svanito nel nulla.

L’ultima volta che è stato visto aveva indosso una tuta da lavoro (completamente blu) e delle scarpe da ginnastica di colore bianco Adidas. È bene ricordare che sul collo e sulle braccia ha dei tatuaggi molto vistosi.