Sconti per l'acquisto del "vecchio" iPad - Notizie.it
Sconti per l’acquisto del “vecchio” iPad
Tariffe

Sconti per l’acquisto del “vecchio” iPad


In attesa dell’arrivo del nuovissimo iPad 2, che arrivera’ in Europa il 25 Marzo, chi vuole acquistare un vecchio modello del tablet Apple potrà farlo approfittando di una politica di sconti che consentiranno di avere la prima versione dell’iPad ad un prezzo molto conveniente. Non è certo la prima volta che la Apple offre sconti per i suoi dispositivi prima del passaggio ai nuovi modelli, la stessa cosa accadde ad esempio per l’iPhone.

Ricordando che il nuovo iPad sara’ venduto allo stesso prezzo del vecchio modello, potete approfittare di questi sconti per l’esaurimento delle scorte per quanto riguarda la versione WiFi del tablet il prezzo del modello da 16 Gb sara’ portato a 389 euro invece che 499, il prezzo passa invece da 599 a 479 euro per quello da 32 Gb e da 699 euro a 579 per quello da 64 Gb.

Per quanto riguarda le versioni dell’iPad “vecchio modello” dotate sia del modulo WiFi che del modulo 3G, i prezzi saranno invece di 499 euro per il modello da 16 Gb, di 599 euro per quello da 32 Gb e infine 699 € per il modello da 64 Gb.

© Riproduzione riservata

1 Commento su Sconti per l’acquisto del “vecchio” iPad

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*