> > Sconti prodotti Amazon Prime Day

Sconti prodotti Amazon Prime Day

amazon

Durante l'Amazon Prime Day si ha la possibilità di acquistare migliaia di articoli a prezzi ridotti. Scopri come.

Amazon è pronta ad accontentare tutti: prodotti di bellezza, libri, giardinaggio, videogiochi e elettrodomestici. Tutto a prezzi incredibili. Durante L’Amazon Prime Day, l’appuntamento più atteso dai clienti amanti dello shopping, ci saranno ben 30 ore di sconti fantastici.

Amazon Prime Day

Trenta ore di promozioni per offrire tantissimi prodotti a prezzi stracciati. Questo l’obiettivo dichiarato di Amazon Prime Day, il giorno delle offerte del gigante dell’e-commerce.

Come funziona

Per poter usufruire dei tanti sconti durante l’Amazon Prime Day sarà sufficiente essere iscritti al programma di abbonamento Prime. Questo abbonamento costa solamente 19.99 € all’anno ed è annullabile in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi.

In Italia il numero delle offerte di Prime Day da parte dei venditori terzi è, anno dopo anno, in continua crescita . “I nostri team stanno lavorando da mesi per riservare ai clienti Prime le promozioni e aggiungere i prodotti all’inventario disponibile nei nostri Centri di Distribuzione. I nostri dipendenti della logistica e i partner per i trasporti in tutto il mondo attendono con entusiasmo il primo ordine del Prime Day”, ha affermato Greg Greeley, Vice Presidente di Amazon Prime. “Per questo Prime Day, abbiamo reso più facile per i clienti Prime trovare le promozioni adatte ai loro interessi. Dagli appassionati di prodotti di bellezza ai divoratori di libri, dai gamer alle persone con il pollice verde, tutti i clienti Prime potranno trovare ancora più rapidamente le promozioni che desiderano”.

Saldi online

Gli sconti che saranno presenti durante l’Amazon Prime Day riguarderanno una vasta categorie di prodotti. Si parte con quelli hi-tech (ad esempio l’Hoverboard Nilox, la GoPro HERO5 Session con accessori, la smart TV Samsung 40″ 4k UHD e l’Xbox) e si finisce con gli elettrodomestici utili per la casa. Sono infine presenti molti articoli dedicati all’intrattenimento, come ad esempio il cofanetto Blu-ray contenente tutti i film di Tim Burton.

Smartphone

Ecco alcune offerte dei migliori smartphone disponibili per il Prime Day.

Tv e gaming

Elettrodomestici

Per quelli che invece vogliono approfittare dell’Amazon Prime Day per acquistare elettrodomestici per la propria casa a prezzi scontati, ecco alcune promozioni da non lasciarsi scappare.

Le offerte esclusive

La differenza in questa grande campagna acquisti, consiste nell’iscrizione al Prime Now. Amazon infatti ha riservato a tutti i neo abbonati la possibilità di usufruire di uno sconto di 20 euro sul primo ordine. Per ottenere lo sconto sarà sufficiente inserire il codice promozionale PRIMENOW20. Per incentivare l’iscrizione il gigante dello shopping online ha proposto alcuni prodotti in esclusiva, con uno sconto del 30% rispetto al prezzo di listino. È il caso per esempio delle carni italiane o di quelle provenienti dal resto del mondo. Ad esempio il Japanese Kobe Beef o il Filetto di Bisonte canadese sono quelle più ricercate. Presente anche una accurata selezione di eccellenze regionali italiani tra cui il Pecorino Sardo e i vini delle tenute del famoso cantante Albano Carrisi.

Spedizioni illimitate

Un altro vantaggio molto importante che verrà offerto sarà quello relativo alle consegne. Tutti i clienti Prime in Italia potranno usufruire di spedizioni illimitate in un giorno su oltre 2 milioni di prodotti.

Tra i benefici dedicati ai clienti Prime, oltre all’accesso in anteprima alle Offerte lampo, vi è la possibilità di avere uno spazio di archiviazione illimitato e sicuro per tutte le proprie foto attraverso Prime Photos. Privilegio importante sarà riservato ai clienti Amazon Buy Vip, che potranno iniziare gli acquisti con 2 ore di anticipo.