> > Scontri Ast di Terni: Renzi chiama Alfano

Scontri Ast di Terni: Renzi chiama Alfano

default featured image 3 1200x900

In tutto sono stati quattro gli operai feriti durante gli scontri con la polizia a Roma. La Polizia ha diffuso un video con il quale intende dimostrare che la carica nei confronti dei manifestanti era finalizzata ad impedire che potessero arrivare alla Stazione Termini ed occuparla. I rappresentan...

153805965-b1619a0e-79a7-4e93-941e-ad66b7e12845

In tutto sono stati quattro gli operai feriti durante gli scontri con la polizia a Roma. La Polizia ha diffuso un video con il quale intende dimostrare che la carica nei confronti dei manifestanti era finalizzata ad impedire che potessero arrivare alla Stazione Termini ed occuparla. I rappresentanti sindacali rispondono a tono: “Noi eravamo fermi e ci hanno caricato violentemente”.

Il segretario nazionale della Fiom, Rosario Rappa, ferito anche lui durante gli scontri, ha aggiunto: “Da parte nostra non c’è stata alcuna provocazione, la Digos sapeva esattamente dove volevamo andare, si sono forse resi conto della cavolata che hanno fatto, per questo si inventano delle falsità”. Intanto il premier Matteo Renzi ha telefonato ad Angelino Alfano chiedendogli di avere un’analisi dettagliata di quello che è successo, per accertarne la responsabilità. Sarà avviata un’inchiesta dal Viminale per valutare eventuali responsabilità delle forze dell’ordine.