> > Scontri tra i tifosi di Fiorentina e West Ham a Praga, tre persone ferite: ag...

Scontri tra i tifosi di Fiorentina e West Ham a Praga, tre persone ferite: aggredito anche un poliziotto

Scontri tra i tifosi di Fiorentina e West Ham a Praga

Tre persone sono state ferite durante gli scontri tra i tifosi di Fiorentina e West Ham a Praga: cosa è successo? I dettagli.

CONTENUTO

Gli scontri che hanno coinvolti tifosi di Fiorentina e West Ham a Praga hanno causato il ferimento di tre persone. Le forze dell’ordine ceche hanno anche riferito che, durante i disordini, un poliziotto è stato aggredito dai sostenitori dei due club calcistici.

Scontri tra i tifosi di Fiorentina e West Ham a Praga

Oltre 30 persone sono state arrestate dalla polizia di Praga dopo gli scontri che hanno visto protagonisti i tifosi di Fiorentina e West Ham in occasione della finale di Conference League.

In considerazione di quanto riferito da Sky Sports, “si pensa che dei tifosi del West Ham stessero bevendo in un bar nel centro della città quando sono stati attaccati da un gran numero di uomini vestiti tutti di nero”.

Sembra, di conseguenza, che si sia trattato di un autentico aguato organizzato e perpetrato dai viola contro la tifoseria avversaria.

Tre persone ferite, aggredito anche un poliziotto

La situazione è rapidamente degenerata “quando altri sostenitori del West Ham sono arrivati ​​sulla scena”, costringendo la polizia antisommossa a intervenire sul posto al fine di tenere separati i gruppi rivali.

Nel corso degli scontri, la polizia di Praga ha confermato che tre persone sono rimaste ferite mentre un poliziotto è stato aggredito. Sempre la polizia ceca, poi, ha diramato un comunicato stampa ufficiale con il quale ha riferito che “i tifosi dell’Italia hanno attaccato i tifosi del West Ham in un bar ferendone tre”. “Anche un poliziotto è stato aggredito”, conclude della nota.