> > Scontro auto moto nel Genovese: grave un giovane

Scontro auto moto nel Genovese: grave un giovane

Scontro auto moto

Nel brutto incidente ad avere la peggio è stato il pilota a bordo della moto, che è stato trasportato in codice rosso in ospedale.

Grave incidente stradale avvenuto nel Genovese, dove si è verificato uno scontro auto moto. Ad avere la peggio è stato il ragazzo a bordo del motociclo, che è stato trasportato all’Ospedale San Martino in codice rosso. L’incidente è successo questa mattina intorno alle 7.30. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Rossa e la polizia locale, che ha effettuato tutti i rilievi del caso per stabilire la dinamica e le cause che hanno provocato questo scontro.

Scontro auto moto nel Genevose

Questa mattina si è verificato un brutto incidente nel Genovese. In particolar modo, lo scontro è avvenuto a Cavi di Lavagna, dove un motociclo è andato a scontrarsi con una auto per motivi che sono ancora in via di accertamento. L’incidente è successo questa mattina, intorno alle 7.30 sull’Aurelia di cavi di Lavagna. Ad avere la peggio in questo scontro è stato il pilota a bordo del motociclo, che è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale San Martino.

Sul luogo dell’incidente, oltre ai soccorritori della Croce Rosse di Lavagna, è intervenuta anche la polizia locale, che ha effettuato tutti i rilievi necessari per cercare di stabilire con certezza quale sia stata la dinamica e le cause che hanno provocato il grave incidente. Secondo le prime informazioni che sono state raccolte, il centauro, trentacinque anni, nell’impatto con l’auto ha riportato un politrauma a gambe e braccia e sembra che sia in gravi condizioni.

I precedenti

Quello descritto in precedenza è solamente l’ultimo caso relativo ad un incidente stradale avvenuto negli ultimi tempi a Cavi di Lavagna. Lo scorso mese d’agosto, infatti, si è verificato un altro incidente stradale molto grave, tanto da essere mortale. Lo scontro è avvenuto intorno alle 23 dello scorso 17 agosto sull’Aurelia all’altezza di Cavi Borgo. In quella circostanza, a perdere la vita è stato un motociclista di cinquanta anni, che con il suo motociclo è andato a schiantarsi contro un’auto. L’impatto si è verificato in piena curva, poco prima di un incrocio per entrare in paese. E’ stato del tutto vano l’intervento da parte dei sanitari del 118, che nonostante i numerosi tentativi di rianimare il motociclista, non hanno potuto fare altro che constatarne e dichiararne la morte.

Sul luogo dell’incidente era intervenuta la Croce Verde di Sestri Levante. ma anche i carabinieri e i vigli del fuoco. E a proposito di Sestri Levante. Lo scorso mese di dicembre, infatti, si è verificato proprio in quella località un altro incidente mortale. In quella occasione, a perdere la vita è stato un ragazzo di ventiquattro anni, che si è scontrato contro la parete della galleria di Sant’Anna. La tragedia è avvenuta intorno alle 2.30 di notte, mentre il giovane stava viaggiando da Sestri a Cavi. Anche in questo caso, è stato del tutto inutile il seppur rapido intervento da parte del 118. Sul posto sono poi intervenuti anche i carabinieri, incaricati di stabilire la dinamica dell’incidente. Il ragazzo che ha perso la vita lavorava come operaio a Lavagna.