Scontro d'Urso-Hunziker: il motivo è il Grande Fratello
Scontro d’Urso-Hunziker: il motivo è il Grande Fratello
Gossip e TV

Scontro d’Urso-Hunziker: il motivo è il Grande Fratello

d'urso hunziker
d'urso hunziker

"Grande Fratello" contro "Vuoi scommettere": Barbara d’Urso non vuole cedere il martedì sera a Michelle Hunziker, alla conduzione del nuovo programma

Barbara d’Urso si è mostrata davvero irremovibile. Il Grande Fratello tornerà in onda di martedì sera. La conduttrice napoletana si sarebbe opposta all’ultima decisione di Pier Silvio Berlusconi, che voleva mantenere il reality show al lunedì sera dopo gli ottimi ascolti. A quanto pare, il compagno di Silvia Toffanin voleva dedicare il martedì sera a Michelle Hunziker e al suo nuovo programma Vuoi scommettere?. La showgirl svizzera lo condurrà infatti in coppia con la figlia Aurora Ramazzotti. Un motivo in più per preservare lo show da uno scontro difficile con la nuova fiction di Vanessa Incontrada, dal titolo Il capitano Maria, in onda su Rai Uno a partire da lunedì 7 maggio.

“Guerra” tra d’Urso e Hunziker

Carmelita aveva chiesto e ottenuto il martedì sera per il ritorno in prime time. Poi si era spostata al lunedì con il Grande Fratello per due settimane, per fare spazio alla Champions League. In questo modo si era ritrovata contro Il commissario Montalbano, ma nonostante ciò è riuscita comunque a far volare gli ascolti fino al 27% di share.

Dopo questi ottimi risultati, Mediaset aveva pertanto deciso di lasciare il Gf al lunedì, giorno deciso da Piersilvio Berlusconi da tempo per i reality. In questo modo si voleva tutelare la partenza di Vuoi scommettere? di Michelle Hunziker. Il programma infatti risulta senza dubbio più debole rispetto al Gf. Trovandosi appunto alle prese con il debutto della nuova fiction di Vanessa Incontrada.

Prima puntata di “Vuoi scommettere” rimandata

Barbara d’Urso è stata però inamovibile. Come comunicato durante la conferenza stampa, la prima puntata di Vuoi scommettere? di Michelle Hunziker non andrà più in onda lunedì 7 maggio, ma giovedì 17. Dopo le prime indiscrezioni, Michelle Hunziker è dunque pronta a condurre il programma tutto da sola. Per la verità, accanto a lei ci sarà anche la figlia Aurora. Mamma e figlia sono apparse insieme in un video postato sui vari social della conduttrice Mediaset. Nel filmato compariva il logo della nuova trasmissione prodotta con Magnolia. Il nuovo show presentato da Michelle Hunziker e figlia dovrebbe evitare il venerdì sera e la “nuova” Corrida di Carlo Conti su Rai Uno.

Nel cast tecnico della nuova trasmissione di Mediaset è stato arruolato anche l’autore Max Novaresi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche