×

Scontro frontale tra camion sull’A4: 1 morto

Grave scontro frontale sull'A4, al km 479 in direzione Venezia, dove sono stati coinvolti 3 camion e 2 auto. Il bilancio è di un morto, un camionista, e feriti in pericolo di vita.

scontro

Tragedia in autostrada: si è verificato un grave incidente stradale sull’A4, direzione Venezia, dove sono stati coinvolti diversi mezzi pesanti e due auto. L’accaduto sarebbe avvenuto all’altezza del km 479, tra San Giorgio di Nogaro e Latisana, e il bilancio è di un morto. Molti sarebbero i feriti.

La dinamica dello scontro sull’A4

Non è ancora stata chiarita la dinamica dell’incidente, ma stando ai primi rilievi, ci sarebbe stato uno scontro frontale. Lo scontro ha paralizzato il traffico e numerosi sono i disagi dei conducenti: si sono formate lunghe code già a partire dalle 7 di questa mattina, Martedì 1 Agosto, dallo snodo di Palmanova fino a Latisana.

Inoltre, per questioni di sicurezza, è stato temporaneamente chiuso alle ore 8 anche il tratto compreso tra Latisana e San Giorgio.

Coda anche tra Palazzolo e Muzzana del Turgnano sulla statale 14 e tra San Giorgio e Cervignano, a Torviscosa, sempre sulla statale 14.

Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco di Udine, la polizia stradale di Palmanova, col coordinamento del Coa di Udine, e il personale di Autovie Venete. Nello schianto, che sarebbe stato violento, ha perso la vita un camionista che era stato inizialmente trasportato in ospedale in condizioni disperate, mentre anche gli altri conducenti dei mezzi coinvolti (3 camion e 2 auto) sarebbero molto gravi e in pericolo di vita.

Sviluppi sulla vicenda e aggiornamenti sulla dinamica di quanto accaduto verranno resi noti nelle prossime ore.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche