Scontro frontale tra due auto: 5 feriti - Notizie.it
Scontro frontale tra due auto: 5 feriti
Milano

Scontro frontale tra due auto: 5 feriti

Scontro frontale
Scontro frontale tra due auto: 5 feriti

Due auto si scontrano fuori all’ospedale San Carlo, una si ribalta: 5 feriti.

La mattinata milanese non è cominciata nel migliore dei modi, visto che c’è stato uno scontro frontale tra due auto. I feriti sono 5, per fortuna hanno tutti riportato ferite lievi. È successo fuori dall’ospedale San Carlo, dove due auto si sono scontrate, e una delle due si è ribaltata.

Singolare è la circostanza che soltanto 24 ore prima, in un incidente analogo, si sono verificati gli stessi fatti sempre all’esterno del nosocomio milanese. Da quanto si è appreso, come già detto, i 5 feriti sono stati tutti ricoverati in ospedale in codice giallo.

Potrebbe sembrare incredibile, ma invece è accaduto veramente: due incidenti molto simili a distanza di sole 24 ore. A raccontarlo, infatti, ha assolutamente dell’inverosimile quanto accaduto a Milano, in via Pio II. Lo stesso incidenre che si ripete, sempre nello stesso punto. Per fortuna in entrambi i casi con ferite lievi per le persone coinvolte.

Scontro frontale

I fatti

in poco più di 24 ore: due incidenti simili si sono verificati, a distanza di un giorno l’uno dall’altro, quasi nello stesso punto, all’esterno dell’ospedale San Carlo. L’ultimo, in ordine di tempo, avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, ha coinvolto due automobili, che si sono scontrate frontalmente: una di esse si è anche ribaltata.

Nell’impatto sono rimaste ferite 5 persone, le cui condizioni, inizialmente, sono parse critiche, a tal punto che l’Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto tre ambulanza in codice rosso.

Secondo quanto riferiscono alcuni dipendenti dell’ospedale all’uscita dal lavoro, la causa dei due incidenti sarebbero i lavori di asfaltatura di quel tratto eseguita nei giorni scorsi, che hanno cancellato la segnaletica orizzontale di stop per una delle due strade senza ripristinarla. I dipendenti riferiscono che alcuni automobilisti hanno già rischiato l’incidente, dopo la conclusione dei lavori

Nonostante la brutta avventura, fortunatamente, però, una volta sul posto i sanitari hanno appurato che nessuna delle persone coinvolte versava in pericolo di vita e tutti e 5 i feriti sono stati ricoverati all’ospedale San Carlo in codice giallo.

Un’ambulanza si è ribaltata fuori all’ospedale San Carlo il 26 settembre

Soltanto nella serata del 26 settembre, un incidente analogo, come detto, si era verificato proprio in via Pio II, ancora una volta all’esterno del San Carlo.

In quest’occasione, però, un’automobile ha impattato un’ambulanza, facendo ribaltare il mezzo di soccorso: il bilancio è stato di 7 feriti, nessuno di loro in gravi condizioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*