> > Scontro social tra Arisa e Levante: cosa e successo?

Scontro social tra Arisa e Levante: cosa e successo?

levante

Arisa e Levante hanno avuto uno screzio social, ma cosa è successo veramente? Pare che il motivo sia il nuovo look di Arisa...

Il nuovo look di Arisa ha fatto parecchio discutere gli utenti del web negli ultimi tempi. La cantante ha infatti deciso di cambiare del tutto la sua immagine, cercando di puntare su un’immagine più femminile e provocante. La stessa cantante ha affermato in più occasioni di essere molto contente del risultato ottenuto. Ha detto di stare meglio con sé stessa ora che il suo aspetto le piace di più.

A essere però meno contenta di questo cambio di rotta sembra essere stata la sua collega Levante. La giovane cantautrice, infatti, tramite una sua Instagram stories pare abbia rivolto delle critiche alla collega Arisa in maniera velata. Bisogna precisare tuttavia che Levante non ha mai fatto il nome di Arisa in modo diretto. È stata al contrario quest’ultima a sentirsi tirata in ballo dalla ex giudice dell’ultima edizione di X Factor.

Arisa contro Levante

Arisa, infatti, ha prima reso pubblico un articolo di “Vanity Fair” dove lei veniva messa a confronto con Levante. Poi, anche lei con una stories, ha ripostato il video caricato dalla sua collega. Andando più nel dettaglio della faccenda, la cantante sicula, parlando dei suoi cereali, ha fatto il paragone tra marche, sotto marche e imitazioni scarse. Poi sempre Levante ha detto: “Ma perché non ti fai un cereale tuo invece di copiare gli altri?”. In questo modo, dunque, si sarebbe rivolta ad Arisa in maniera metaforica. Questa, almeno, sembra essere l’opinione di Arisa. La quale, prontamente, ha deciso di rispondere sui social. Il suo post è stato il seguente: “Fai la brava tesoro. Un conto sono i giornalisti … Ma se ti ci metti pure tu a fare la st****a ci fai una brutta figuta”. Non soddisfatta, infine, la cantante ha anche affermato:“Girl Power? Non aggiungo Altro. Passo e chiudo”.

arisa

Arisa e il nuovo look

Sicuramente ne ha fatta di strada dai tempi in cui, timida e introversa, Arisa si era presentata per la prima volta sul palco di Sanremo. Nata a Genova il 20 agosto del 1982, ha 34 anni ed è alta 161 centimetri. La cantante ha vinto nel 2008 il concorso SanremoLab ed è poi diventata famosa nella edizione numero 59 del Festival di Sanremo l’anno dopo, vincendo la categoria Nuove Proposte con il singolo Sincerità. Rosalba Pippa, questo il suo vero nome, fin dall’inizio ha puntato sempre molto sul look nel suo percorso artistico. Adesso però la stessa ha dichiarato di aver voluto un netto cambio di immagine, che la fa sentire decisamente più donna. Ma, come abbiamo visto, Levante di tutto ciò non sembra essere così convinta.