> > Scontro social tra Sara Affi Fella e Antonella Fiordelisi

Scontro social tra Sara Affi Fella e Antonella Fiordelisi

Sara Affi Fella5 1600x1600

Scontro tra Sara Affi Fella e Antonella Fiordelisi. L’ex tentatrice di Temptation Island ha affermato che la storia di Sara e Luigi non sarebbe vera.

Nuovo scontro social per Sara Affi Fella, concorrente di Miss Italia 2014, partecipante a Temptation Island 2017 e all’ultima edizione di Uomini e Donne. La sua esperienza sull’ “isola delle tentazioni” ha lasciato alcuni strascichi negativi. Ciò non solo perché, dopo il programma, la ragazza ha lasciato l’ex fidanzato Nicola Panico, ma anche per la ruggine rimasta con la “tentatrice” di quest’ultimo, Antonella Fiordelisi. Le due giovani hanno avuto ancora un battibecco, anche se dalla trasmissione è passato quasi un anno. Antonella, infatti, non crede che Sara abbia una vera storia d’amore con Luigi Mastroianni, il ragazzo da lei scelto al dating-show di Maria De Filippi di Canale 5. In effetti la coppia è già entrata in crisi, scontentando il pubblico.

Antonella Fiordelisi

Gli sviluppi della vicenda

A quanto pare la storia tra Sara e Luigi e già giunta al capolinea. Ne sono stati resi partecipi i lettori di Uomini e Donne Magazine, la rivista del programma che ha fatto incontrare i due. Sara non è la donna giusta per lui. Sul “caso” interviene Antonella Fiordelisi, sostenendo sui social che in realtà la giovane non sia mai stata insieme al suo ex corteggiatore. Così ecco scatenarsi un nuovo scontro con la diretta interessata.

La risposta piccata di Sara non tarda infatti ad arrivare: “Ma tu ancora parli? E su dai fai la brava”, scrive la modella rivolgendosi ad Antonella.

Secondo la spadista, non c’è bisogno di una grande intelligenza, “per capire le cose scontate”. Avrebbe anche le prove di quanto dice su Sara e Luigi e potrebbe mostrarle. Si tratterebbe di uno screen che le avrebbe inviato una persona ben conosciuta dalla sua “rivale”. Chi sarà mai? Antonella ha veramente in suo possesso un “video rivelatore”? Lo mostrerà sul serio? Lo scontro con Sara continuerà?

Intanto la giovane accusa la Fiordelisi di volersi mettere in mostra con i media da otto mesi, ovvero da quando Temptation Island è finito. Dove starà la verità?

Sara e Luigi

La parola a Luigi

Come abbiamo già detto, Mastroianni ha avuto dei dubbi sulla sua storia con Sara. La rivelazione è arrivata proprio da lei, confermando così le voci di crisi con il suo nuovo fidanzato. Lui poi ha voluto replicare che le sue perplessità non riguardavano la ragazza. Successivamente, però, una fan l’ha incontrato in un locale di Roma, sentendolo dire chiaramente:“Mi sono lasciato, raga”. Il giovane siciliano ha risposto con stizza a chi gli chiedeva conferme o delle smentite sulla situazione con Sara. Tuttavia questa, ora sembra finalmente chiara. Delusione per gli ammiratori della coppia, che avevano creduto nel loro amore, dopo che la ragazza aveva scelto Luigi preferendolo a Lorenzo Riccardi.

Luigi Mastroianni