> > Scontro tra tifoserie prima di Besiktas-Napoli, tifoso italiano accoltellato

Scontro tra tifoserie prima di Besiktas-Napoli, tifoso italiano accoltellato

scontro tifosi a istanbul

Pre partita di Champions a Istanbul rovinato da un violento scontro tra tifosi. E' accaduto in metropolitana, dove le due tifoserie sono arrivate allo scontro nella quarta giornata di Champions League, con conseguenze drammatiche. Un giovane italiano è stato infatti aggredito ed accoltellato dai ti...

Pre partita di Champions a Istanbul rovinato da un violento scontro tra tifosi. E’ accaduto in metropolitana, dove le due tifoserie sono arrivate allo scontro nella quarta giornata di Champions League, con conseguenze drammatiche. Un giovane italiano è stato infatti aggredito ed accoltellato dai tifosi della squadra avversaria, che lo hanno anche semi denudato lasciandolo inerte a terra, come mostrato in una foto postata dal portale turco Tribun Dergi su Twitter; non sono ancora note le condizioni del tifoso partenopeo, che insieme ad altri ragazzi stava raggiungendo lo stadio di Istanbul per seguire la partita del Napoli contro i padroni di casa del Besiktas.

Poche ore fa sui social è comparso anche un video che mostra l’istante del violentissimo scontro avvenuto su una delle scalinate che portano alla metropolitana in una città, la capitale turca, non nuova ad incidenti di questo tipo in occasione delle partite di calcio. Si attendono ulteriori news in merito alle condizioni del supporter del Napoli.