Scontro tra auto, moglie muore davanti agli occhi del marito
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Scontro tra auto, moglie muore davanti agli occhi del marito
Cronaca

Scontro tra auto, moglie muore davanti agli occhi del marito

Scontro tra auto

Sulla stessa auto era presente anche la figlioletta della coppia: la piccola è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni.

Terribile scontro tra auto avvenuto questa mattina nella località Due Carrare. La donna aveva lasciato, come ogni giorno, il marino al posto di lavoro. lo saluta, perchè deve accompagnare la figlioletta a scuola. Ma dopo pochi istante la tragedia. Sotto gli occhi del marito, infatti, avviene un terribile incidente stradale tra tre auto, tra cui anche quella in cui viaggiano madre e figlia: due si scontrano frontalmente, la terza le tampona. La madre muore sul colpo, mentre la figlioletta rimane ferita gravemente.

Scontro tra auto

Tremenda tragedia avvenuta quest’oggi nella località Due Carrare. Una donna, infatti, ha perso la vita davanti agli occhi del marito a causa di un terribile scontro tra auto. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di spiegare la dinamica di quanto è successo. Come ogni mattina, la donna ha accompagnato il marito al suo posto di lavoro. Lo saluta, pronta a ripartire in quanto deve accompagnare la figlia di cinque anni a scuola.

Ma dopo pochi istanti aver salutato il marito avviene la tragedia, come detto proprio sotto gli occhi

Tre auto, infatti, tra le quali anche quella in cui viaggiavano madre e figlia, si sono scontrate. Due frontalmente, mentre la terza le tampona. La donna, Francesca Masiero, di trentaquattro anni e residente a Due Carrare, muore sul colpo. La figlioletta, invece, rimane ferita e viene trasportata in elicottero in ospedale in gravi condizioni. Una famiglia completamente distrutta, il tutto per solo una manciata di secondi. Il marito è rimasto sotto choc per quanto è avvenuto, ha avuto un malore ed è stato trasportato anche lui in ospedale.

L’incidente

E’ questo il bilancio del terribile incidente che è accaduto questa mattina, intorno alle 7.30 sulla Statale 16, nel Comune di Due Carrare. Lo scontro tra auto è avvenuto proprio davanti al Cineplex. L’auto sulla quale viaggiava la vittima era una Toyota Aygo. Nell’impatto è rimasto ferito anche il conducente della Fiat Punto, che è stato portato anche lui in ospedale.

E’ uscita illesa invece una donna di trenta anni rodigina, che era a bordo di una Opel Corsa.

Sul luogo dell’incidente sono subito intervenuti il Suem e i carabinieri, per effettuare tutti gli accertamenti e i rilevamenti necessari per cercare di stabilire con certezza quella che è stata la dinamica di questo tragico incidente. L’incidente ha provocato anche dei disagi, con relativi rallentamenti e code sull’arteria. I carabinieri, infatti, hanno deciso di deviare la viabilità, con lo scopo di consentire i soccorsi. Sul posto, inoltre, sono intervenute anche le squadre Anas e la Polizia Stradale.

Come accennato in precedenza, il marito della donna ha assistito al tragico scontro in cui ha perso la vita la moglie e in cui è rimasta coinvolta anche la figlioletta di soli cinque anni, che attualmente si trova ricoverata in ospedale in gravi condizioni. L’uomo, rimasto impietrito da quanto accaduto, è rimasto completamente sotto choc e ha accusato anche un malore. Per questo motivo, anche lui è stato trasportato in ospedale per ricevere le cure adeguate.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche