> > Scontro tra mezzi pesanti in autostrada: chiuso il casello Versilia

Scontro tra mezzi pesanti in autostrada: chiuso il casello Versilia

Incidente

Sulla A12, in direzione sud fra i caselli Versilia e Viareggio, si è verificato un incidente tra mezzi pesanti.

Questa mattina, 19 dicembre, si è verificato un incidente tra due mezzi pesanti sull’autostrada A12, in direzione sud tra i caselli Versilia e Viareggio.

Il casello Versilia è stato chiuso in entrata.

Scontro tra mezzi pesanti in autostrada: chiuso il casello Versilia

Questa mattina, lunedì 19 dicembre, si è verificato un incidente sull’autostrada A12, in direzione sud fra i caselli Versilia e Viareggio. Lo scontro ha coinvolto due mezzi pesanti e per i soccorsi sono stati allertati due elicotteri Pegaso.

I due tir, che erano sulla corsia di marcia, si sono tamponate. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare da parte delle pattuglie della sottosezione della Polstrada di Viareggio, intervenute sul posto per i rilievi. 

Camionista ferito lievemente

Una vettura non ha fatto in tempo a frenare e ha impattato contro un mezzo pesante. Un camionista è rimasto ferito, fortunatamente solo lievemente, ed è stato trasportato al pronto soccorso da un’ambulanza del 118.

La circolazione dell’autostrada è stata interrotta e il casello Versilia è stato chiuso in entrata, in modo da consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, che sono stati effettuati dalla Polstrada.