> > Scontro tra moto e trattore: morto un 72enne

Scontro tra moto e trattore: morto un 72enne

Scontro moto trattore

Lo scorso 8 settembre rimase coinvolto in un brutto incidente stradale a Fisciano: Carlo Morelli è morto all'età di 72 anni.

Un lutto ha sconvolto in queste ultime ore la comunità di Fisciano in provincia di Salerno.

Carlo Morelli si è spento all’età di 72 anni nella giornata del 26 novembre dopo essere rimasto coinvolto in brutto incidente stradale lo scorso 8 settembre. L’uomo che si è spento presso la casa di cura Villa Alba di Cava dei Tirreni, è deceduto dopo aver affrontato un periodo di agonia lungo circa due mesi e mezzo. 

Scontro tra moto e trattore: la dinamica 

Stando a quanto riporta SalernoToday, il 72enne stava percorrendo via Giovanni Paolo II a bordo del suo scooter quando nelle vicinanze di un distributore ha sorpassato un trattore.

Il conducente di quest’ultimo mezzo ha travolto l’uomo mentre stava svoltando a sinistra, nonostante ci fosse una linea continua di mezzeria.

Soccorso e trasportato all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, l‘uomo era stato ricoverato in condizioni critiche e presentava emorragie cerebrali multiple e diverse fratture. 

La richiesta della compagna della vittima 

Nel frattempo la compagna dell’uomo si è rivolta a Studio3A-Valore S.p.A, attraverso il consulente legale Vincenzo Carotenuto, al fine di fare luce su ciò che è avvenuto durante quei drammatici momenti. La salma della vittima è stata posta sotto sequestro dall’autorità giudiziaria. Sarà necessario attendere il via libera alla sepoltura prima di celebrare i funerali.