Scontro frontale a Vicenza: gravissimi donna e ragazzo
Scontro frontale a Vicenza: gravissimi donna e ragazzo
Cronaca

Scontro frontale a Vicenza: gravissimi donna e ragazzo

scontro

L'incidente ha avuto luogo a Schio. Le persone coinvolte sono un ragazzo di 21 anni ed una signora di 58.

Gravissimo incidente stradale a Schio, nella zona di Vicenza. Lo scontro frontale ha avuto luogo questa mattina intorno alle 8,20. Le persone coinvolte sono un giovane di 21 anni, che guidava una Renault Clio, e una signora di 58 anni. Entrambi sono adesso ricoverate presso l’ospedale di Santorso. Purtroppo sono in condizioni gravissime. Con ogni probabilità, lo scontro frontale ha avuto luogo perché una delle due vetture ha invaso l’altra corsia.

Scontro Schio

A Schio, in zona Vicenza, ha avuto luogo un pauroso incidente stradale. A pagare sono un ragazzo di 21 anni ed una signora di 58. Entrambi, adesso, sono ricoverati presso l’ospedale di Santorso. Le loro condizioni sono molto gravi. Lo scontro frontale tra le due vetture ha avuto luogo questa mattina alle 8,20. Sembra che una delle auto abbia invaso la corsia dell’altra, causando così il pauroso incidente. I pompieri sono stati i primi a giungere sul luogo dello scontro, provenienti dal locale distaccamento.

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi e prestato i primi soccorsi ai due conducenti. Successivamente sono giunti i soccorsi sanitari del 118. Sul luogo sono giunti anche i carabinieri. I militari hanno deviato il traffico e effettuato i rilievi dell’incidente necessari per ricostruire le vere dinamiche che hanno causato lo scontro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono durate circa un ora.

Precedenti

L‘incidente stradale di oggi avviene a pochi giorni da un altro. Lo scorso 21 marzo, in via Martiri della Libertà, ha avuto luogo uno scontro che ha portato al ferimento di 4 persone. Per fortuna, nessuna delle vittime riportava gravi ferite. La strada, che collega Shio a Piovene, è però stata chiusa al traffico.

Alle ore 14,00 del 2 novembre scorso, due pattuglie del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio sono dovute intervenire in via Vicenza di San Vito di Leguzzano.

Il motivo è stato un incidente stradale, che ha causato anche dei feriti. Ecco le dinamiche del sinistro. Un autocarro Fiat Ducato, che giungeva da Vicenza e si dirigeva verso Schio, è andato ad invadere la corsia opposta di marcia, come nell’incidente avvenuto questa mattin. A causa di questo, il mezzo ha fatto urtare la parte anteriore sinistra contro lo spigolo anteriore sinistro di un’auto Lancia Delta. Questa era regolarmente in transito sulla propria corsia di marcia. L’autocarro proseguiva la marcia andando poi ad urtare contro lo spigolo anteriore sinistro di una Citroen C3, che proseguiva esattamente come la Lancia Delta. A causa dell’urto la Citroen veniva scaraventata nel lato opposto della carreggiata per terminare la corsa all’interno di un campo ivi presente.
Entrambe le conducenti delle automobili sono state portate presso l’ospedale di Santorso. Per fortuna, le loro condizioni non erano particolarmente gravi. Sul logo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco con un mezzo, per la messa in sicurezza dei veicoli coinvolti nel sinistro stradale.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche