> > Scontro tra Ylenia Grazia Bonavera e la madre: si schiaffeggiano in ospedale

Scontro tra Ylenia Grazia Bonavera e la madre: si schiaffeggiano in ospedale

scontro in diretta pomeriggio 5

Uno scontro iniziato nel pomeriggio, nel corso di un'intervista a Pomeriggio 5 e proseguito anche nelle ore successive, quello tra Ylenia Grazia Bonavera, la 22enne ricoverata in ospedale dopo che il fidanzato avrebbe cercato di darle fuoco e la madre. Le due sarebbero venute alle mani schiaffeggian...

Uno scontro iniziato nel pomeriggio, nel corso di un’intervista a Pomeriggio 5 e proseguito anche nelle ore successive, quello tra Ylenia Grazia Bonavera, la 22enne ricoverata in ospedale dopo che il fidanzato avrebbe cercato di darle fuoco e la madre. Le due sarebbero venute alle mani schiaffeggiandosi a vicenda proprio nel nosocomio di Messina, dove si trova la ragazza che questo pomeriggio si è collegata in diretta con Barbara D’Urso nel corso della sua trasmissione: proprio durante Pomeriggio 5 la madre della ragazza aveva cercato di interromperla più volte, sostenendo che sarebbe stato il suo ex a provocarle usioni di primo e secondo grado sul 13% del corpo. Dal canto suo la giovane lo ha sempre difeso dicendo che sarebbe stato qualcun altro ad attaccarla.

“Quella sera – ha detto – l’ho incontrato in discoteca e mi ha dato anche dei soldi per divertirmi, ci siamo scambiati baci, abbracci”; riferendosi poi alla madre, che cercava di fermarla, ha aggiunto, “Continuo a parlare e lei odia Alessio (l’ex fidanzato, Alessio Mantineo). Vorrebbe avvocati, comandanti e professionisti per me. Non ci sono prove, dovete credere a me, lui mi amava da morire”. Ylenia non crede alla colpevolezza dell’ex compagno nemmeno davanti al video che lo inchioderebbe, quello nel quale lo si vede prendere una tanica che avrebbe riempito di benzina. a tal proposito ha commentato: “Non può essere stata presa per altro? Per riempire il motorino? La verità uscirà”. Ha infine sottolineato che tra i due, in passato, vi sono stati scontri fisici: “Magari uno schiaffo, ma non più di tanto, però, anch’io sono molto aggressiva e mia madre questo non lo dice”. Poco fa la giovane e la madre si sarebbero schiaffeggiate a vicenda e sarebbero dovuti intervenire i poliziotti per dividerle.