> > Scoperto il soprannome con cui il principe Harry chiama Kate

Scoperto il soprannome con cui il principe Harry chiama Kate

Scoperto il soprannome con cui il principe Harry chiama Kate

Il principe Harry ha per Kate un soprannome speciale. La sposa di William, Duchessa di Cambridge ha ricevuto diversi soprannomi negli anni.

Il principe Harry ha per Kate un soprannome speciale. La sposa di William, Duchessa di Cambridge ha ricevuto diversi soprannomi negli anni. L’ultimo conosciuto dai media inglesi è stato ‘Princess-in-Waiting’ (Principessa in attesa), il 16 agosto 2018 spunta fuori il soprannome con cui il principe Harry chiama la cognata, Kate, in privato.

Il soprannome di Harry

A tutti è nota come “Kate”, ma non per Harry. Il principe più chiacchierato di Inghilterra è solito chiamare la cognata con il soprannome “Cath”. Secondo la rivista OK! Harry sarebbe l’unico della famiglia reale a chiamarla con questo nome in sede privata. La scelta di “Cath” consisterebbe nel fatto che proprio con questo nome veniva chiamata Kate Middleton quando furono introdotti nel 2001. Harry è orgoglioso di essere l’unico in famiglia ad avere l’esclusiva di questo soprannome per chiamare la cognata, in privato, e la cosa non sembra dispiacere alla Princess-in-Waiting.

I soprannomi di Kate

Il nome per esteso è Catherine Elizabeth Middleton. I media inglesi e non, però, la conoscono e la chiamano tutti come “Kate”. La Duchessa di Cambridge non si è mai fatta problemi per i soprannomi che le sono stati additati negli anni. Quando conobbe Harry nel 2001 lei era “Cath”, subito soppiantato da Kate, ma Harry ha mantenuto “Cath” per quando si rivolge alla cognata in confidenza. Il sito Affaritaliani riporta che la Princess-in-Waiting è chiamata “Babe” e “Darling”, dal marito William nel privato. Semplice, ma quasi scontato, dato che si tratta del suo uomo. Gli appellativi più fantasiosi provengono dall’Università. La matricola Kate Middleton era infatti soprannominata “Squeak”, ovvero il nome della sua cavia. Nel 2017 la Duchessa di Cambridge ha confermato allo show di Radio 1 di Scott Mills di non essere schizzinosa per i soprannomi e di rispondere senza problemi alla maggior parte di essi.