> > Scoppia distributore di benzina: uomo morto tra le fiamme

Scoppia distributore di benzina: uomo morto tra le fiamme

Scoppia distributore di benzina: uomo morto tra le fiamme

Una tragedia è accaduta stamattina a Fossò, Venezia, dove un distributore di benzina dell'Agip ha preso fuoco. I fatti di quanto successo ricadono a pochi minuti fa e gli indizi raccolti sono ancora frammentari e le notizie sono poche certe. L'esplosione del distributore di benzina è avvenut...

Una tragedia è accaduta stamattina a Fossò, Venezia, dove un distributore di benzina dell’Agip ha preso fuoco.

I fatti di quanto successo ricadono a pochi minuti fa e gli indizi raccolti sono ancora frammentari e le notizie sono poche certe.

L’esplosione del distributore di benzina è avvenuta stamattina. In base alle prime indiscrezioni, sembra che ci sia stata una vittima, ovvero il proprietario del distributore.

L’incidente è avvenuto intorno alle 9,30 del mattino nel distributore di Via Roma, a Fossò, nella provincia di Venezia, in base a quanto riporta il sito di Venezia Today.

Sul luogo, appena saputo dell’incendio, si sono recati i vigili del fuoco per domare l’incendio e i carabinieri per capire bene cosa sia successo e cercare di fare un resoconto dei fatti.

Al momento non si sanno ancora le cause dello scoppio e si attendono ulteriori ragguagli sulla situazione. In base ai dati che giungono di volta in volta, si tratterebbe di un caso di suicidio del gestore, ma ogni ipotesi è aperta e non si escludono altri scenari che sono al vaglio dei carabinieri per scoprire quanto è avvenuto e abbia portato allo scoppio.

L’area è ovviamente circoscritta e delimitata da un nastro bianco e rosso in modo che nessuno possa valicare la zona.